Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: F2000 g&g??

Tan
    Tan non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito F2000 g&g??

Ultimamente si sta parlando parecchio di questi fucili definiti "bullpup" e mi è venuta la curiosità di acquistarne uno, la mia indecisione era se acquistare il tavor 21 della ares o il g&g f2000, dopo aver visto la recensione e dopo aver sentito le lamentele riguardo il tavor l'ho escluso. Invece dell'f2000 non ho mai sentito nulla al riguardo (intendo della g&g), qualcuno di voi ha avuto il piacere di giocarci oppure avete qualche parere e informazioni al riguardo?
    Grazie anticipatamente

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho il fucile in questione, essendo un fan del bull pup,non prvato in campo, ma in linea di tiro...devo dire che la G&G ha fatto davvero un buon lavoro,bel fucile, solido, buona eronomia, anche se un po' pesantuccio..se dovessi dare un giudizio rapido sula sostanza e il rapporto con gli altri fucili direi in sintesi, meglio rispetto ad un L85 ma peggio rispetto allo Steyr, in definitiva consiglio l'acquisto, ma avendoli entrambi a mio modesto parere l'arma Belga non raggiunge la "perfezione" dell' arma austriaca in quanto ad ergonomia e naturalezza di tiro, pur essendo cmq un buon fucile.

Tan
    Tan non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, dovresti fare una recensione, non c'è nulla al riguardo... Altrimenti se mi convincerò a prenderlo la farò io
    Aspetto altri pareri

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Penso di fare una mini recensione a breve, senza smontaggio, dato che la meccanica, esclusa la forma del gearbox è quella della nuova gamma G&G con boccole da 8mm cuscinettate.

Tan
    Tan non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se dovessi farla mandami un pm con il link perfavore.. Per adesso buonanotte e grazie =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175959-F2000-g-amp-g

F2000

f2000g&g
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.