Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Minimi A&K varie .....prima volta che smonto una minimi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Minimi A&K varie .....prima volta che smonto una minimi

Ciao,allora il modello che sto per accingermi a smontare e' una minimi A&K.

Oggi sul campo il proprietario si e' accorto che lo spingipallino non si muoveva +,quindi probabilmente ha l'asta spingipallino rotta, qualcuno sa dirmi una compatibile?

Eventualmente visto che gia vevo aprirla volevo sistemargli il gruppo hop up,qualche gommino compatibile?...visto chei pallini li piscia a 25 metri e li ha sempre pisciati da un anno che la usa.
    come pressore cosa potrei usare?..meglio duro o morbido(io di solito sulle asg li uso morbidi,ma ho letto che sulla minimi meglio usare qualcosa di rigido)......ho cercato un po nel forum,ma nn ho trovato delle risposte precise a queste domande,inoltre mancano le foto della recensione per vedere dentro come e' fatta la meccanica.
    Grazie per qualsiasi info.
    ciao

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Ciao,allora il modello che sto per accingermi a smontare e' una minimi A&K.

Oggi sul campo il proprietario si e' accorto che lo spingipallino non si muoveva +,quindi probabilmente ha l'asta spingipallino rotta, qualcuno sa dirmi una compatibile?

Eventualmente visto che gia vevo aprirla volevo sistemargli il gruppo hop up,qualche gommino compatibile?...visto chei pallini li piscia a 25 metri e li ha sempre pisciati da un anno che la usa.
    come pressore cosa potrei usare?..meglio duro o morbido(io di solito sulle asg li uso morbidi,ma ho letto che sulla minimi meglio usare qualcosa di rigido)......ho cercato un po nel forum,ma nn ho trovato delle risposte precise a queste domande,inoltre mancano le foto della recensione per vedere dentro come e' fatta la meccanica.
    Grazie per qualsiasi info.
    ciao
    https://www.softairmania.it/threads/...oblemi-soventi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

grazie,avevo messo altri nomi per la ricarca e nn avevo trovato la discussione

cmq riguardo l'asta spingi pallino,qualcuno sa quale potrebbe essere compatibile?

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

tutto il gruppo aria per M4 va bene per la minimi quindi anche lo spingipallino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.