Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dubbio sul pistone :)

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Red face dubbio sul pistone :)

scusate la mia niubbaggine ma sono da poco tempo un softgunner e di meccanica ne capisco poco inoltre ho usato anche il tasto cerca ma non credo di aver trovato quello che mi serve...
    possiedo un g36c della JG seconda versione
    praticamente nuovo, ho cambiato subito molla con una smk90 e boccole da 7mm in acciaio sempre della snipermk. spessorato e ingrassato (tutto fatto da me)
    ora ho un dubbio:
    quando sparo a colpo singolo il pistone ritorna sempre nella stessa posizione, ma mentre sparo a raffica e mollo il grilletto, il pistone si ferma in qualsiasi posizione si trovi..quindi a volte lasciando compressa la molla, a volte a riposo, a volte a meta..
    questo puo dare problemi su ingranaggi e cremagliera del pistone (sgranare) o e del tutto normale??
    illuminatemi xD
    grazie per le risposte :P

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Lo fanno quasti tutte le asg , per risolvere il tuoo problema basta montare un buon mosfet active breacking e sei apposto. Certo se il pistone resta sempre un po arretrato avrai sempre la meccanica sotto sforzo, ma come ti ho detto monta quel un mosfet e vai tranquillo.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

E una cosa normalissima in tutte le asg, ricordati sempre ogni qual volta che finisci un game di sparare qualche colpo a singolo in modo che fai rilassare la molla in modo da non lasciarla in posizione compressa quando non utilizzi l'asg.

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

grazie delle delucidazioni e normale allora xD
    e io che mi preoccupavo di aver sbagliato a montare il gb xD
    potete chiudere rep per voi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scar_tan Visualizza il messaggio
    Lo fanno quasti tutte le asg , per risolvere il tuoo problema basta montare un buon mosfet active breacking e sei apposto. Certo se il pistone resta sempre un po arretrato avrai sempre la meccanica sotto sforzo, ma come ti ho detto monta quel un mosfet e vai tranquillo.

lo fanno tutte le asg e NON è un problema da risolvere quindi non serve il mosfet (che viene usato per altri motivi o scopi)

in raffica il pistone si ferma a caso perche dipende quando si stacca il contatto elettrico, gli ingranaggi hanno ancora spinta e quindi si fermano a caso, nessun problema!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ricordati prima di mettere a dormire il fucile di sparare 3/4 colpi in singolo, per rilassare la molla

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    lo fanno tutte le asg e NON è un problema da risolvere quindi non serve il mosfet (che viene usato per altri motivi o scopi)

in raffica il pistone si ferma a caso perche dipende quando si stacca il contatto elettrico, gli ingranaggi hanno ancora spinta e quindi si fermano a caso, nessun problema!

ehehehehe...

Altrimenti il mondo sarebbe pieno di MOSFET!

Vai tranquillo foredecapu92bastan un paio di colpi in singolo per rilassar la molla.

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

grazie a tutti quello dello sparare colpi in singolo prima di lasciare il fucile e una cosa che comunque facevo gia ma grazie lo stesso ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.