Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: pescaggio caricatore Galil ICS

Spina L'avatar di Pepe123
    Club
    SplashContact BG

Predefinito pescaggio caricatore Galil ICS

Ciao ragazzi,
    stamattina sul campo ho avuto qualche piccolo problema con i due caricatori del mio galil (ICS) e magari sapete dirmi qualcosa al riguardo
    praticamente dopo aver riempito completamente il caricatore (originale e nuovo, oggi era la prima partita dello schioppo) ho girato la rotella per caricare la molla e ho inserito il caricatore nel fucile; nonostante la molla facesse il tipico "tlac" che segna la massima carica, praticamente il fucile non pescava i pallini e non sparava...ho tolto il caricatore e ho provato a girare ancora la molla e ad agitarlo, poi l'ho rinserito ma ancora nulla...
    l'ho tolto ancora e dopo qualche bottarella all'altezza della rotella finalmente si è deciso ad andare!
    La stessa cosa mi è successa anche con l'altro caricatore (nuovo), quindi mi viene da pensare che non sia un problema legato a un danno o un difetto di fabbricazione! Alcuni mi han detto che il problema può essere legato alla rotella che, nel momento in cui il caricatore è pieno, fa incastrare i pallini quindi non permette alla molla di caricarsi normalmente... boh sinceramente è una cosa un po' strana, per adesso non mi era mai successa! Tra l'altro il galil non è compatibile con caricatori ak e non penso nemmeno che ci sia un adattatore per i classici colt...quindi mi sa che si possono utilizzare solo i suoi caricatori appositi!
    Se sapete come risolvere il problema postate pure

grazie anticipate

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sono 3 guide su come sistemare i caricatori....!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.