EDIT dallo Staff
EDIT dallo Staff
Ultima modifica di Crash01; 28/01/2011 a 20:35
Lo sai, si, che mi hai fatto eccitare sessualmente ???
Stramitico !! Rep+ !
è la stessa cosa che avevo progettato di fare io, sempre ispirandomi al sensore di cod! io lo metterei subito dietro l'aimpoint, mentre lo schermo sul braccio sinistro, in questo modo posso mirare anche comodamente, solo che non lo ho ancora realizzato perché vorrei trovare un modo di registrare i video su sd per poi rivederli, montarli e pubblicarli su youtube.
un'altra cosa interessante da fare con le cam wireless sarebbe la possibilità di osservare quello che fanno i propri compagni selezionando dal monitor quale camera visualizzare
il tutto non costa meppure tanto, su affareestremo (in inglese) si trova tutto il necessario per poche decine di euro...
ps: è vero, le cam per retromarcia devono funzionare da specchietto retrovisore, perciò mandano il video a specchio, meglio quelle da sorveglianza, che tra l'altro hanno anche i led bianchi e ir inclusi
Ultima modifica di masrer; 28/01/2011 a 20:13
@Classic Man :
sono vietate le compravendite fuori dal mercatino....
![]()
Trattive solo nel mercatino.
Ora vi modifico i post fuori regolamento.
Grazie.
Ok... grazie moderatori mi scuso per l'ignoranza.
Ultima modifica di ClassicMan; 29/01/2011 a 21:49
ho visto che esistono monitor in grado di riflettere l'immagine sia orizzontalmente che verticalmente grazie ad un tasto, sempre su affareestremo(tradotto in inglese), questi risolverebbero il problema della cam che fa il video a specchio
Bella storia!
Il top sarebbe camuffare la camera da sensore termico e magari montare il tutto su un EBR pittato bianco in stile Modern Warfare![]()
anche io preferisco la scelta di masrer per mettere lo schermo sul braccio, voglio farmene uno anche io!!
e su "affareestremo" ho trovato sia una telecamerina con led ir e icevente wireless (o radio, non ho letto tutto) sia una trasmittente e ricevente sempre wireless per a/v. per chi vuole posso inviargli i link
![]()
![]()
Ultima modifica di martelli91; 03/02/2011 a 00:49