Bellissima realizzazione.
rep+![]()
Bellissima realizzazione.
rep+![]()
Ciao! Oggi sono stato fuori e non ho potuto rispondere prima. Beh, effettivamente, per poterlo usare, per esempio, per guardare fuori dalla finestra senza sporgersi, per guardare a sinistra non avresti problemi, mentre per guardare a destra dovresti capovolgere il fucile.
Dovrei aggiungere però qualcosa che sia in grado di registrare.
Si può fare senza problemi, o meglio, l'unico sarebbe l'alimentazione dello schermo che è data dalle batterie nel maniglione. Sistemando un pacco batteria esterno si può fare.
Si, a patto di sistemare una batteria esterna per il monitor. Comunque il collegamento telecamera-monitor è dato da una comune RCA quindi si può allungare il filo come si vuole (comunque è già lungo così)
L'idea è ottima! Si possono fare diverse modifiche.
Comunque non trovate ancora più utile il fatto che abbinato a una torcia IR diventa un visore notturno?
Comunque sono contento che vi piaccia!
Purtroppo potrei doverlo vendere perchè ho bisogno di un altro fucile mentre al momento non faccio urbani o notturne e posso fare a meno del visore
Ciao!
Spettacolare! Complimenti e rep
Semplicemente fantastico!!! Me ne fai uno pure a me???
mi ottima creazione, mi manderesti in PM cosa hai usato e qualcosa come uno schema ecc per metterlo insieme, vorrei farne uno, ma non da usare come il tuo sul fucile, ma a mano... XD
Dicci quello che serve per realizzarlo!!!