Come da titolo mi si è rotta e dopo aver guardato invano tutti i negozi chiedo a voi se potete mandarmi un pm di un negozio che la abbia non esaurita grazie
Come da titolo mi si è rotta e dopo aver guardato invano tutti i negozi chiedo a voi se potete mandarmi un pm di un negozio che la abbia non esaurita grazie
io ce l'ho se ti interessa mandami un mp ne ho due di AK74 smontati long tactical full metal neri ho tutti i pezzi originali che vuoi contattami se ti interessa ciao![]()
Ho detto sito per favore ho già guardato sul mercatino
Son vietate le vendite fuori dal mercatino e le tacche degli Ak47 AKM ed AK74 son tutte diverse: che tipo di smontaggio ha la tua replica? VFC style o MArui style?
Ahab
Sono interessato anche io a questa discussione, a me personalmente, stile marui
É un cybergun rimarchiato cyma. Sotti la canna ci sono due viti: una è del mirino l'altr del recupero del gas
---------- Post added at 23:24 ---------- Previous post was at 23:23 ----------
Comunque mi mandate un pm del sito se potete per favore?
Ok, mi ero dimenticato di voi... ma nel frattempo ho la conferma che la tacca per AKM che ho fatto arrivare è per i Marui e cloni quindi compatibile: vi mando PM
Ahab
PS: certi 3D dovete ricordarmeli che son bruciato da tempo...
Ultima modifica di Ahab; 02/03/2011 a 00:43
Per posta non me la mandano. Ci sono negozi in italia???
Non so che dirti, a me non han fatto problemi: in italia non saprei, non l'ho mai vista.
Prova ad HK
Ahab