Ciao, in primis Dboy non produce l'SR25 cal. 7,62, infatti quello in foto è un SPR cal. 5,56 e già quella è una fregatura. Per il prezzo poi altra fregatura, costa quasi come un G&P.
Ciao, in primis Dboy non produce l'SR25 cal. 7,62, infatti quello in foto è un SPR cal. 5,56 e già quella è una fregatura. Per il prezzo poi altra fregatura, costa quasi come un G&P.
hai fatto bene a chieder prima, lascia perdere, a san marino o in un qualsiasi altro negozio italiano (onesto) lo vendono sui 190-200 euro, mentre se sei disposto a spendere 320 euro puoi orientarti su tanti altri fucili di fascia alta.
Non solo sabbia, qui c'è anche acqua ghiaia e cemento, tutto l'occorrente per fare una bella colata di calcestruzzo
Guarda in area recensioni, con quella cifra ci compri roba di ottimo livello, dai g&g a g&p, marui, ics... fai anche un giro su qualche shop online (partendo dagli sponsor di SAM in cima alla pagina) e fai una scelta consapevole![]()
il problema è che questi onesti e accorti negozianti mettendo questi prezzi rovinano anche il mercato dell'usato: se compro quella replica a 325 euro e dopo un paio di mesi lo voglio vendere come faccio venderlo ad un prezzo onesto? lo prenderei nel fondoschiena due volte...
scusate l'ot ma rileggendo il post mi è venuto in mente questo fatto..
ok ok mi avete convinto,visot che siamo qui vi propono alcuni fucili che ho visto sul sito di un negozio vicino a me.
ditemi quale vi sembra il migliore:
330€- G&P FUCILE SOFTAIR MOE CQB BLACK
283€-Fucile Soft Air AK47, versione Beta-Spetnaz. Eccezionale versatilità con la proverbiale efficacia di tutti i fucili della serie AK Tokyo Marui.
Caratteristiche Tecniche
- Caricatore 250BB in dotazione
- Gearbox ver.3
- Motore EG700
- Hop-Up Regolabile
- Lunghezza 713mm
- Peso 2.370g
- Adatto a batterie Large Type (optional).
265€-UMAREX FUCILE SOFTAIR H&K G36 C
117€-AOS FUCILE SOFTAIR SG552 KIT
Materiali: AL6061/Lega di Alluminio/Nylon Fiber/Acciaio
Velocità: 90-98m/sec con 0.2g BB
Motore: 25000 rpm Hi-torque
Guida molla: Con cuscinetti a sfera.
Caricatore: 220 BBs
INCLUDE: BATTERIA, CARICA BATTERIA E CARICATORE MAGGIORATO
su questo ci sarebbe MOOLTO lavoro da fare però lo segno lo stesso perchè mi piace davvero tanto in fatto di estetica, però ci sarebbero un bel po di cosa dentro da cambiare.
Ditemi quale sembra il migliore.