In ogni caso cosa posso fare innanzitutto per localizzare il problema?
In ogni caso cosa posso fare innanzitutto per localizzare il problema?
per prima cosa cronografarlo
se over aprirlo, l'aug è semplice come smontaggio e nel web troverai parecchie guide
L'ho gia aperto ma dopo? Io vorrei eliminare il rumore e il problema della raffica lenta...
rumore ti hanno gia consigliato di insonorizzarlo ( anche se per me è una cosa che serve a poco) , devi cambiarci molla , spessorare gli ingranaggi a regola d'arte e rimontare il tutto tanto per iniziare
Ho tirato via il gear box e provato un po a sparare. La batteria mi ha lasciato nel momento di tensione della molal che adesso è li ferma tutta schiacciata... Metterò in carica la batteria che evidentemente era scarica... Succede qualcosa se mla molla rimane in tensione? Devo fare qualcosa? Poi se siete cosi gentili da consigliarmi una molla sul semaforo che si adatti alle mie esigenze... Cosa significa spessorare gli ingranaggi?
molla consigliata sp 90 guarder
per il resto fatti una bella ricerca sul forum, vedrai che trovi tutto
Non la trovo sul sito che ho citato. Comunque una qualsiasi molal non troppo potente puo essere emglio di quella che monto ora? E per la questione dell molla che è rimasta in tensione_? la lascio cosi?
comprato la stessa asg tempo fa della jg e mi usciva dalla scatola a 1.4j è da sostituire IMMEDIATAMENTE la molla.
Prova a usare una 9.6 come batteria,fai spessorare e ingrassare che quel grasso era spaventoso.Prima di giocarci in ogni caso devi farlo cronografare e nel caso scendere di potenza
Mi potete spiegare bene cosa significa spessorare? Aggiungere delle rondelle o cambiare alcune che sono gia applicate con altre piu fine? Che ne dite se cambio anche la tetsa del pistone?