Salve a tutti, sono nuovo e non so bene in che sezione postare il mio problema. Comunque Sono un novizio anche nel campo del softair, Ho comperato un fucile economico quale Steyr AUG A2 della ASG. Ad i miei immacolati e inesperti occhi sembrama ben funzionante e potente, ma confrontandolo con altri in seguito, ho notato la lentezza della mia raffica in confronto a quella delle altre. Ho provato a cercare alcuni video che mostrano il mio tipo identico di fucile, ma in nessuno di questi il ROF e paragonabile al mio... Non penso che riguardi la batteria scarica perche me lo ricordo molto simile anche da appena caricata... Ho paura che sia un difetto di fabbricazione, che ci sia qualche sbavatura nel gear box, sulle guide del pistone... Doverei aspetatre e riprovare a caricare la batteria, ma penso che mi ritroverei al punto di partenza... Posso postare un video o registrazione del fuoco del mio fucile se lo ritenete necessario... Ho una batteria standard JG e simili 8,4v 1,1A a 7 parti. Pensavo di acquistrare una abtteria con tensione maggiore o addirittura una Li-Po ma rischierei di grattare il pistone... Potete aiutarmi e diagnosticare qualcosa al mio fucile o secondo voi e una cosa normale? (secondo me no ovviamente)

Portale
Lo staff