Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: (Steyr Mannlicher ASG) Problema e/o Dubbio ROF Aug A2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito (Steyr Mannlicher ASG) Problema e/o Dubbio ROF Aug A2

Salve a tutti, sono nuovo e non so bene in che sezione postare il mio problema. Comunque Sono un novizio anche nel campo del softair, Ho comperato un fucile economico quale Steyr AUG A2 della ASG. Ad i miei immacolati e inesperti occhi sembrama ben funzionante e potente, ma confrontandolo con altri in seguito, ho notato la lentezza della mia raffica in confronto a quella delle altre. Ho provato a cercare alcuni video che mostrano il mio tipo identico di fucile, ma in nessuno di questi il ROF e paragonabile al mio... Non penso che riguardi la batteria scarica perche me lo ricordo molto simile anche da appena caricata... Ho paura che sia un difetto di fabbricazione, che ci sia qualche sbavatura nel gear box, sulle guide del pistone... Doverei aspetatre e riprovare a caricare la batteria, ma penso che mi ritroverei al punto di partenza... Posso postare un video o registrazione del fuoco del mio fucile se lo ritenete necessario... Ho una batteria standard JG e simili 8,4v 1,1A a 7 parti. Pensavo di acquistrare una abtteria con tensione maggiore o addirittura una Li-Po ma rischierei di grattare il pistone... Potete aiutarmi e diagnosticare qualcosa al mio fucile o secondo voi e una cosa normale? (secondo me no ovviamente)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sarà la mollona da camion low cost...
    Molte repliche escono dalla casa con molle abnormi, molto dure, quindi il motore sforza di più per caricarla.
    Se non la hai cambiata prova a montare un sp90 e vedrai che la raffica aumenterà.
    Oltre alla molla influisce anche la batteria che sarà quella che hai trovato nella confezione del fucile.
    Oppure ancora potrebbe essere spessorato alla caxxo di cane: magari uno degli ingranaggi è molto spessorato e fatica a girare.
    Io però nella mia ignoranza punterei sulla molla

Bandito dal forum
    Club
    PMC

Predefinito

il fucile non ha difetti, spara con il rateo che vedi, non preoccuparti.. l'unico problema è che fa troppo rumore e per risolvere questo ti consiglio di prendere della carta fonoassorbente e di sistemarla sulle pareti del guscio nella parte interna intorno al gearbox, la puoi trovare al leroy merlin o dal ferramenta, per smontarlo puoi trovare comodamente tutto il procedimento passo per passo su youtube/aug disassembly..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie milel per la risposta, Oltre alla scarsa velocità fa anche un rumore fortissimo nel ritorno della molla tanto che sembra che un BB mi sia rimbalzato sul calcio... Io l'ho acquistato dal semaforo e se avete qualche acquisto da consigliarmi per favore consigliatelo su questo sito (motori, molle, canne, batterie ecc.)

Smontarlo ho gia provato, ci ho messo 2 strati di carta da imballaggio (palline che scoppiettano) con in mezzo del cotone (tutto chiuso a caldo). Il suono rimane lo stesso, tanto che adesso lo riapro e tolgo tutto...
    Ultima modifica di Yesle; 23/01/2011 a 22:29

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

YESLE occhio che è vietato postare link ai negozi e se passa un mod ti cazzia e ti infraziona! togli i link tanto quel nogozio lo conoscono tutti

EDIT comunque continuo a credere che sia la molla troppo potente, quindi stai attento che oltre ad avere un ROF basso potresti anche essere overJ (altro argomento vietato su SAM)
    Dai una letta ai regolamenti e capirai molte cose su come gira questo forum
    Ultima modifica di Fede1978; 23/01/2011 a 22:26

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non penso che sia OverJ, potrebbe essere massimo 1 e qualcosina ma dovrebbe essere sull'1.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yesle Visualizza il messaggio
    Non penso che sia OverJ, potrebbe essere massimo 1 e qualcosina ma dovrebbe essere sull'1.
    il dovrebbe non è corretto o è dentro o è over avendo la certezza di cosa si sta parlando

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

già così sei fuori legge... per la legge italiana il massimno consentito alle notre repliche è 0,99 J, quindi a 1 sei over.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bon ma casomai fuorilegge è chi me lo ha venduto con scritto sopra max 1 joule.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yesle Visualizza il messaggio
    Bon ma casomai fuorilegge è chi me lo ha venduto con scritto sopra max 1 joule.
    quello è un altro discorso
    se è over sei tu il fuorilegge al momento

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.