Come da titolo sto cercando un negozio che venda questa ASG,solo che io non ne ho trovati,è esaurito dappertutto
Qualcuno sa un negozio(e prego di mandarmi il link in PM) dove è ancora disponibile?
Come da titolo sto cercando un negozio che venda questa ASG,solo che io non ne ho trovati,è esaurito dappertutto
Qualcuno sa un negozio(e prego di mandarmi il link in PM) dove è ancora disponibile?
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/12/2011 a 17:00
Se hai già passato tutti gli shop delle "pagine verde militare" mi sa che la vedo dura essendo una AEG di qualità bassotta, poco diffusa e pure scomoda e sbilanciata (l'ho tenuta tra le mani dato che un compagno di club l'aveva... poi sostituita con altro).
Ahab
La penso come ahab
Ne ho avuti due tre tra le mani della jls e devo dire che é un prodotto di bassissima qualità , e sopratutto pesa 4 kg che non sono pochi![]()
Il peso e la qualità sono sopportabili, ne ho preparato uno per uno psicopatico invaghito di qualsiasi ferraccio italiano, e sistemato a dovere tira bene come fucile da tiro..ma in combattimento il tasto di sgancio, lontano dal impugnatura...a meno di non avere il dito indice di ET è scomodo e lento dal essere premuto..del tutto inutile, ovvio che a chi piace..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
l'ho avuto, a mio parere scomodo e scadente. prima di comprarlo provalo con le tue mani