Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Batteria M4 CQB RIS APS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Batteria M4 CQB RIS APS

Salve a tutti,ho da poco acquistato un m4 cqb ris dell'aps,ovviamente scarrellante e full metal.
    Il fucile e' bello e funziona bene,l'unico problema che ho e' che non so che batteria metterci dato che le astine anteriori hanno uno spazio davvero piccolo per inserire le batterie.Ho provato in tutti i modi ad inserire una mini type classica da 8,4v,ma non ne vuole sapere di entrare,volevo chiedervi,sapete quale tipo di batterie entra nel ris?

Avevo valutato anche l'idea di un portabatterie esterno,ma i fori del ris non sono sufficentemente larghi per far passare il filo fuori...l'unica opzione che mi pare possibile e' la lipo,ma vorrei evitare,dato che non vorrei sforzare troppo il fucile e anche per un fattore economico....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Lipo 7.4

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

anche io come te non mi fidavo delle lipo, poi ho fatto il grande passo quando ho preso un M4 G&P predisposto per le lipo nel tubo calcio. Vai di 7.4 e non rovini nulla.
    Comunque se proprio non ti fidi mi sembra strano che i cavi non passino nei foriu del ris... è il classico clone del kac con i fori rotondi? io in quei fori ci ho sempre fatto passare i cavi per la batteria peq. Cosa è che non ci passa il connettore o il portafusibile?
    Poi perdonami non ho mai avuto un aps e quindi potrei dire una stupidaggine ma la confezione (o il libretto di istruzioni) non ti consiglia il tipo di batterie?

Club
    non affiliato

Predefinito

vi ringrazio per le risposte,comunque il ris ho provato e non passa propio lo spinotto nei fori,inoltre il manuale non dice niente riguardo la batteria,ho visto su internet che la versione senza ris,quella con le astine classiche,viene dato con una batteria da calcio crane che pero' va' messa anteriormente...ne approfitto pure per porvi un altra domanda,ho notato che attaccando una batteria 9.6v il fucile spara senza problemi,mentre attaccando una 8.4v il fucile non spara,sembra come se senta la batteria ma non ce la fa' a far muovere la meccanica,pensate che con una lipo 7.2v riesco a sparare senza problemi?
    Ultima modifica di jackmacold96; 23/01/2011 a 22:23

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

purtroppo non conosco queste repliche e non saprei dirti molto, ma è molto strano che una 8,4 non riesca a far girare una meccanica.. sicuro che funzioni bene/sia carica?

Club
    non affiliato

Predefinito

ne ho provate 2 mie appena cariche,e 1 di un mio amico e non spara,provando le stesse batterie su un altro fucile funzionano....

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Puoi fare così, prendi il connettore "spinotto come lo chiami tu" bianco del fucile (quello che va attaccatto alla batteria per intenderci), prendi un cacciavite a croce NON A TAGLIO oppure meglio un cacciacite torx (quello con la punta a stella) del diametro che riesce ad entrare nei buchi del connettore.

Lo infili appunto nei buchi del connettore (prima in uno e poi nell'altro) fai una leggera pressione sui connettori interni in rame finchè non si staccano dalla plastica ed escono fuori dalla parte posteriore.

Fai delicatamente e vedrai che escono (sono a scatto infilati dentro).

Bene a questo punto hai staccato lo spinotto in plastica dai connettori in rame, li fai passare dal buco del ris e rimetti all'interno dello spinotto bianco in plastica i due connettori in rame e il gioco è fatto.

Ora puoi montare sul ris un peq portabatterie e tutto è risolto.

Spero sia stato chiaro ed esaudiente con la spiegazione, buon lavoro.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Dragons mi sa che sei arrivato in ritardo

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hahaha, ho letto adesso che me l'hai fatto notare tu che la discussione risaliva a gennaio scorso.
    In effetti sono con 1 anno di ritardo....e mi sa che a quest'ora ha sicuramente risolto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175900-Batteria-M4-CQB-RIS-APS

batterie

batteria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.