E invece fra gli '80 e i '90 cambia proprio la BDU, non dimentichiamoci che di tipi di woodland in giro ce ne sono un paio (diffuse).
A parte questo, dal punto di vista "reenacting":
US Special Forces...quali? Army SF, SEALs, AFSOC?
Sia negli anni '80 che '90 nelle Army SF era di moda usare BDU con tutte le patch del mondo, quindi se vuoi fare un setup Army SF sarebbe più consono usare una BDU con patches appropriate.
L'm14 si vede usato in addestramento dai SEALs, anche nei primi anni '90. Se la tua direzione è questa devi rivedere diverse cose, perchè erano già in voga vest più "particolari". L'alice cmq non è sbagliato per quegli anni, basterebbe renderlo decente e arricchirlo con qualche chicca, tipo belt pad e altre cose che ti hanno consigliato. Al contrario di quanto ti dice Lenny però ti consiglio ancora di più i vecchi spallacci m56, perchè, opinione personale, in quanto a comodità fra alice e m67 si fa solo a gara fra quelli peggiori.
La fondina: ne hai proprio bisogno? Anche perchè per la metà degli anni '90 la colt non va bene. Io farei tranquillamente a meno.
Se ti appassiona questo tipo di setup di consiglio di dare un'occhio al fan club sulle US SOF, troverai diverse info seguendolo.

@Lenny: il cinturone Lc-3? Hai info su questo dato? Io ho sempre saputo che è un Lc-2 con in buckle più moderno.