Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: US Special Forces mid '90s Inspired Setup

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club

Predefinito US Special Forces mid '90s Inspired Setup

Questo è il mio primo setup, quindi vi prego di essere buoni con me e di non riempirmi d'insulti. Le rep - sono comunque gradite

Come da titolo, questo setup non ha pretese di reenacting, in quanto non è ancora completato: ho intenzione di cambiare i materiali che "stonano" e che non sono originali (alcuni li ho già ordinati). Quando il setup sarà finalmente finito, aggiornerò il topic. Le foto sono state fatte un po' alla rinfusa e quindi non tutto è perfettamente al suo posto.

Questa è la kitlist:

* Parka Woodland originale + Pantaloni (Replica).
    * Bonnie Hat Propper.
    * Cinturone Alice con suspenders (Issued).
    * Portacaricatori alice per M16 al quale ho aggiunto una fasullissimo "Us"
    * 2 Borracce Alice repliche.
    * Buttpack sprayato (lo so che è un pugno sull'occhio, ma lo cambierò a breve)
    * Porta caricatori Condor utilizzato come fondina in attesa di quella originale in pelle.
    * Anfibi Magnum (che sostituirò con un paio di Jungle appena ne avrò l'occasione)
    * Guanti della SBB (che francamente non so con che c***o sostituire)

Armi in "dotazione": M14 Cyma e Colt 1911 Marushin.

Foto:

Consigli e suggerimenti sono ben accetti
    Ultima modifica di leo4555; 23/01/2011 a 19:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.