Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: US Special Forces mid '90s Inspired Setup

Spina
    Club

Predefinito US Special Forces mid '90s Inspired Setup

Questo è il mio primo setup, quindi vi prego di essere buoni con me e di non riempirmi d'insulti. Le rep - sono comunque gradite

Come da titolo, questo setup non ha pretese di reenacting, in quanto non è ancora completato: ho intenzione di cambiare i materiali che "stonano" e che non sono originali (alcuni li ho già ordinati). Quando il setup sarà finalmente finito, aggiornerò il topic. Le foto sono state fatte un po' alla rinfusa e quindi non tutto è perfettamente al suo posto.

Questa è la kitlist:

* Parka Woodland originale + Pantaloni (Replica).
    * Bonnie Hat Propper.
    * Cinturone Alice con suspenders (Issued).
    * Portacaricatori alice per M16 al quale ho aggiunto una fasullissimo "Us"
    * 2 Borracce Alice repliche.
    * Buttpack sprayato (lo so che è un pugno sull'occhio, ma lo cambierò a breve)
    * Porta caricatori Condor utilizzato come fondina in attesa di quella originale in pelle.
    * Anfibi Magnum (che sostituirò con un paio di Jungle appena ne avrò l'occasione)
    * Guanti della SBB (che francamente non so con che c***o sostituire)

Armi in "dotazione": M14 Cyma e Colt 1911 Marushin.

Foto:

Consigli e suggerimenti sono ben accetti
    Ultima modifica di leo4555; 23/01/2011 a 19:24

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Una domanda sola, ma sei mancino o destro ?

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Una domanda sola, ma sei mancino o destro ?
    Sono destro, perchè ?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

perch hai messo la pistola a sinistra
    tralasciando che hai messo un setup ma vedo che metà della roba la devi cambiare a buon ragione,per me è più 90 che 70 come periodo temporale
    i guanti se li vuoi sostituire prendi i nomex pilot gloves
    per ora è un setup da softair, ma per renderlo realistico e con la roba originale spendi meno che a comprarti un ciras cinese e tasche come fanno tanti...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

l'idea di base c'è, però sinceramente non si può guardare, come dicevo comunque, l'idea woodland più alice va bene anche se manterrei solo le borracce.
    da cambiare c'è il cinturone quello è un lc3 dovresti cambiarlo con un lc1, gli spallacci li sostituirei con dei suspenders M1967 e il buttpack con un m1956 diciamo tutta roba vietnam o post vietnam prima dell'avvento dell'alice.
    la woodland la sostituire con le ultime versioni della erdl al massimo con una woodland m81 che però sposta tutto ad inizio anni '80.
    i guanti toglili del tuttoi oppure ci sono quelli issue calssici in pelle nera che però non devono essere praticissimi.
    gli anfibi hai già detto che li cambi, la fondina pure, credo sia tutto a grandi linee.
    potresti aggiungere un coltellaccio ed avrai un effeto bello realistico, poi se specifichi meglio magari il tipo di missione puoi aggiungere dettagli che darebbero un effetto ancora migliore.
    p.s.
    quello che hai non è un parka ma una classica bdu coat.
    p.p.s.
    in effetti se sei destro, come ha detto kad e simò la fondina a sinistra e la mag pouch a destra non ha senso, veramente da matita rossa...
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 23/01/2011 a 19:12

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

la fondina su quel lato la portano i mancini
    cambia l'anno, si vedono negli anni '90 equipaggiamenti cosi (se si può definire cosi nel tuo caso, con una giberna non vai da nessuna parte specialmente se ci metti i 7.62, quel buttpack è a dir poco orribile cosi come quella fondina)
    guardati un paio di foto, ti avrei consigliato di curarlo meglio prima di postarlo. Senza offesa, ma io questo non lo definirei un setup dignitoso!
    saluti
    ps: mi avete anticipato di un nulla ragazzsi

Spina
    Club

Predefinito

Ragazzi, grazie per le vostre risposte.

@Simo

Effettivamente non ci avevo mai pensato che la findina dovesse essere messa a destra, adesso provvedo.

@ Lenny

Grazie per i consigli. Adesso vedo se riesco a prendere i suspenders ad H e buttpack m56. Non ho ben capito che cosa sia Lc1. Puoi illuminarmi?

EDIT: Ragazzi, se mi dite di cambiare l'anno lo posso fare, basta che mi dite cosa modificare, cosa eliminare e cosa sostiuire. Per adesso tolgo il "mid '70s" e ci metto un mid '90s.
    Ultima modifica di leo4555; 23/01/2011 a 19:24

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

secondo me con questa idea di base ti conviene portare avanti qualcosa di più recente, diciamo metà degli anni 90, spendi anche meno
    i calzoni con 10 euro li trovi anche in italia, i jungle boots con 50 euro e una spulciata su ebay si rimediano, qualche altra tasca alice, portacaricatore, radio, borraccia, medica, un kit completo alice te lo fai davvero con poco, contando larghi con 100 euro fai veramente un kit alice strapieno di tutto quello che ti serve...
    la pistola magari la butti in una fondina bianchi m12, fino a che si trovano sempre per poche decine di euro su ebay approfittane...
    poi magari porta la giacca alla sarta così ti fai spostare le tasche, quelle sotto sul petto e quelle del petto sulle braccia
    i dettagli te li fai col tempo

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

guarda qui per darti un idea di base:
    https://en.wikipedia.org/wiki/All-pu...ying_Equipment

Spina
    Club

Predefinito

Grazie Lenny. Ho modificato il titolo e adesso mi riorganizzo un po' meglio le idee, per vedere se riesco a renderlo più consono ad un setup anni '90.

@Simo La bianchi è veramente molto bella, non l'avevo mai notata.
    Ultima modifica di leo4555; 23/01/2011 a 19:30

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.