Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ma il mio PDW è o non è Open Bolt?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito Ma il mio PDW è o non è Open Bolt?

ragazzi scusate le frequenti domande, ma mentre guardavo il sito di ehobbyasia ho visto che ci sono 2 tipi di pdw we in colorazione desert.

uno con i loghi e la scritta open bolt e l altro solo desert senza loghi e non c'è scritto open bolt.

io ho il secondo elencato, non vorrei che il mio non fosse un open bolt, è troppo strano che in raffica non va, soffre il cool down, bo non ci capisco più nulla.

il mio otturatore è quello tenuto dalla molla che si sgancia con l apposito attrezzino.

è o non è un open bolt?
    Ultima modifica di HOOT; 04/02/2011 a 00:18

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se guardi dentro nella fessura dell'espulsione bossoli, c'e o no un cilindretto di ottone?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

È open bolt.

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

l ottone non c'è, è sicuro open bolt, ma da come si sta comportando non mi pare proprio

Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda che i non open bolt frullavano comunque da bestia!
    Da un'occhiata allo scorrimento del loading nozzle dentro il carrier, se non è libero devi passare un po' di tela nelle guidine di plastiche che arrestano la corsa del nozzle.
    Giusto ieri sera uno dei tre pdw sel mio socio, in cui è stato montato un kit open bolt dava un problema simile al tuo, è bastato passare la tela nelle guide e cambiare la molla del sear con una più morbida per farlo andare bene.
    I kit open bolt separati dal fucile ho notato (2 su 2) che hanno scorrimenti meno fluidi, magari il tuo fucile era un ex brass tube modificato in seguito.
    Verifica quindi che il cane non sforzi ad agganciare il sear in tal caso dovresti smontarlo e togliere una spira.
    Ciao

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

niubbissimo, cosa sarebbe il sear? e come mi accorgo se aggancia con difficoltà?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    niubbissimo, cosa sarebbe il sear? e come mi accorgo se aggancia con difficoltà?
    Il sear è il pezzetto che aggancia il cane, è fissato sul grilletto con cui condivide il perno.
    Se sforza te ne accorgi tirando manualmente indietro il cane, la forza applicata dovrebbe essere quasi costante ma se la molla del sear è dura la parte finale di abbattimento del cane di venta anche essa più dura.
    Come avrai capito 0° sono una temperatura critica per i gbbr, specialmente se il fucile è nuovo e meccanicamente rigido.
    Non è il periodo migliore per fare il rodaggio.
    Con il co2 migliora ma una raffica unica.... beh semplicemente la sconsiglio, le fiale di co2 costano e non ci spari 2 caricatori specie in raffica.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.