Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda Galil Mar

  1. #1
    Spina
    Club
    Ghost Division SAT
    Iscritto il
    25 Dec 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito Domanda Galil Mar

    Ciao ragazzi! volevo farvi una domanda, scusatemi se è stata già fatta ma ho controllato e mi sembra di no.. Volevo chiedervi quali case producono lo stupendo Galil mar ( io conosco solo la king arms che lo fa), e quale secondo voi è la migliore. Attendo la risposta con trepidazione.. Grazie ancora!

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/threads/1...galil-comprare

    Non parla proprio del MAR ma magari trovi qualcosa

    Ahab

  3. #3
    Spina
    Club
    Ghost Division SAT
    Iscritto il
    25 Dec 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie, aspetto cmq altre risposte..

  4. #4
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Galil92-3.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   15.1 KB 
ID: 94932

    galil arm i.c.s... se è questo l'ho trovato in un negozio a vimodrone (MI) e l'ho preso in mano. Tutto in metallo con le "guancette" in legno (vero)..bellissimo..costo sui 400 euro.

  5. #5
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Guarda io ho il KA ed è veramente ben fatto,per mia volontà ho preso il sar della 3P,ed il lungo(arm) da kit orientale,era per vedere le diversità,i gradi di finizione e fedeltà riproduttiva,cosa che mi ha soddisfatto,ma come consiglio spassionato orientati verso una casa che abbia in catalogo tutta la serie per il semplice motivo che se un domani ne vuoi prendere un'altro(un sar,un'arms)hai la possibilità di usare gli stessi caricatori senza ulteriori esborsi poichè al momento non vi sono compatibilità tra le varie marche.
    In alternativa puoi prendere il gruppo adattatore per i caricatori colt(è da modificare poi lo puoi usare sia su galil che su ak) però sarebbe molto più semplice e bello esteticamente usare i suoi!!
    Il King.Arm al momento non ha dato segni di usura particolari o rotture,è abbastanza preciso nonostante la canna molto corta,il sistema di scarrellamento funziona bene,al momento direi ottima scelta(ma anche gli altri mi vanno perfettamente!!)quindi credo che possa essere solo questione di gusto tuo!!
    Ciao,Lele!!

  6. #6
    Spina L'avatar di Pepe123
    Club
    SplashContact BG
    Iscritto il
    08 Jun 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao! Come ti ha già detto Istrice, se compri il King Arms vai sul sicuro...spendi più o meno la stessa cifra di quello prodotto dalla ICS ma hai una replica affidabile, e per giunta scarrellante se scegli il fucile con questa opzione! Sono stato possessore di entrambi, ma l'ics l'ho venduto dopo un paio di mesi perché non pescavano bene i caricatori. Nonostante questo l'asg era ben fatta esternamente.
    Per quanto riguarda il King Arms sono stato soddisfatto al 100% dell'acquisto, i caricatori pescano bene, il fucile spara altrettanto bene e i materiali sono decisamente buoni!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175804-Domanda-Galil-Mar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.