a parte la questione dell aqpresenza o meno di sali
NON USATE QUALSIASI TIPO DI ACQUA
a parte la questione dell aqpresenza o meno di sali
NON USATE QUALSIASI TIPO DI ACQUA
Ultima modifica di Fantasma86; 24/01/2011 a 22:15
era da tanto che non scrivevo in tech center perchè pensavo che fosse inutile cercare di approfondire in maniera dettagliata determinati argomenti,e noto che avevo ragione...SAPETE LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO P***A V***A?? ho detto che usare acqua è una follia,NON che bisogna usarla!!!!ho solo corretto dicendo che non è l'acqua che conduce,ma i sali al suo interno!!!PUNTO!!!!!LEGGETE E NON SCRIVETE COSE A RANDOM!!!! ho anche detto che si trova acqua con cui spegnere eventuali fiamme SOLO IN LABORATORI ATTREZZATI!!!!!madonna che utenti oh....
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
scusami se mi permetto, ma tu hai detto
è sbagliato, e non te la devi prendere... se intendi schiume o altro ok, ma così mi fai capire (e anche agli altri utenti) che l'acqua deionizzata è usata per spegnere gli incendi, è falso... soprattutto in questo caso dove ti ho detto che l'acqua reagisce a prescindere che sia del rubinetto o presa da distillatore...
fai te... e poi random![]()
Ultima modifica di Fantasma86; 24/01/2011 a 22:23
Io sono rimasto shockato dalla mia (ex) lipo della king arms..... si è gonfiata, gonfiata e gonfiata e in un game sembrava che volevo utilizzare un fumogeno il mio calcio puzza ancora di quel liquido dentro.... c'è un modo per fare andar via la puzza???
sono stato a fare diversi stage presso laboratori di questo tipo ( visto che prima frequentavo chimica ambientale) e l'acqua deionizzata e demineralizzata, è una buona alternativa ( nel caso non si abbia la possibilità di usare l'estintore ) per spegnere un incendio....esattamente come ho scritto..INCENDIO...non INCENDIO DA BATTERIA LIPO IN CORTO ( dato che mi pare ovvio che difficilmente in un laboratorio chimico si trovino di fronte a un incendio di questo tipo) quello che io volevo semplicemente SPECIFICARE è che non è l'acqua a condurre ma i sali al suo interno,dato che in alcuni post precedenti qualcuno ha scritto il contrario...PUNTO era solo una specificazione...altrimenti se nel mio primo post scrivo che spegnere un focolaio "liposo" con l'acqua è una follia,e poi dico di usarla è un controsenso bello e buono....