Tex...ma tu parli di cortocircuito prolungato....
in ogni caso, anche se fosse stato corto circuito, il mio sarà stato al massimo 10 secondi (a dire tanto)....è comunque possibile che con 10 secondi di corto circuito si sia verificato tutto questo!?
Tex...ma tu parli di cortocircuito prolungato....
in ogni caso, anche se fosse stato corto circuito, il mio sarà stato al massimo 10 secondi (a dire tanto)....è comunque possibile che con 10 secondi di corto circuito si sia verificato tutto questo!?
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
Ma è ovvio che avevo capito cosa fosse il fattore C!!!
Infatti ironicamente ho scritto:
"una batteria con più C avrà meno possibilità di gonifarsi, mentre una con meno C, si gonfierà più facilmente"
In parole povere...con più culo la batteria non si gonfia, con meno culo la batteria si gonfia e fuma....suvvia...