Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Lipo gonfia e sbrodolina:)...motivo??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ma la distillata e' gia demineralizzata , quando evapora tutti i sali disciolti rimangono nel recipiente,se ne va solo l'acqua,quindi quando la condensi e' acqua pura senza nient'altro dentro.
    ciao
    quoto,ma non penso sia cosi facile...per lo meno,non avendoci mai provato non posso saperlo =) comunque i miei vecchi proff di chimica mi hanno sempre detto che puoi fare quello che vuoi,ma non sarà mai h2o pura...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    quoto,ma non penso sia cosi facile...per lo meno,non avendoci mai provato non posso saperlo =) comunque i miei vecchi proff di chimica mi hanno sempre detto che puoi fare quello che vuoi,ma non sarà mai h2o pura...
    Bon,tex ci abbuona l'ot
    Probabile che nn sia pura per via di quello che comunque si trova nell'aria potrebbe essere vero (evaporando e poi condensando qualche "schifezza" se la porta dietro di sicuro dall'aria circostante),ma teoricamente se si facesse il lavoro in un ambiente con aria ...diciamo "pulita" ricavi acqua pura dalla distillazione...prof a parte,io ho un ing. chimico in casa,e per le batterie delle auto e moto da ormai 14 anni mi fa usare l'acqua condensata del condizionatore dell'appartamento perche' in pratica e' acqua distillata,e mi ha detto che + priva di sali nn ce ne e'...in effetti la batteria della macchina che ho cambiato l'anno scorso e' durata dal 1999 al 2009 (120.000 km all'attivo e impiantozzo stereo da gestire),se nn fosse stata priva di sali si sarebbe stata da cambiare molto primamentre di solito dopo 4-6 anni le batterie son sempre da cambiare per quel che ho visto (la golf che ho ora 6 anni ed e' deceduta,ma parlando con altri amici la vita media e' tra i 4 e i 6 anni).....e comunque l'ho cambiata solo perche' l'auto andava alla mia ragazza e ho preferito cambiare batteia,olio,flitri e freni prima di dargliela, se no andava ancora avanti quella batteria .
    Ultima modifica di jackal21; 27/01/2011 a 02:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

http:www.softairmania.itthreads175792-Lipo-gonfia-e-sbrodolina-)...motivopage6

li-po

https:www.softairmania.itthreads175792-Lipo-gonfia-e-sbrodolina-)-motivopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.