Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: Lipo gonfia e sbrodolina:)...motivo??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Ma devo insegnarvi proprio tutto....?

Questo e il fattore C...
    Ma è ovvio che avevo capito cosa fosse il fattore C!!!

Infatti ironicamente ho scritto:
    "una batteria con più C avrà meno possibilità di gonifarsi, mentre una con meno C, si gonfierà più facilmente"

In parole povere...con più culo la batteria non si gonfia, con meno culo la batteria si gonfia e fuma....suvvia...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

per esperienza personale ti dico che quando ho taglito i fili della mia batteria 900 mA - 7.4V - 12C, ho tagliato contemporaneamente i fili con la forbice e per un istante la forbice ha fatto da conduttore...la batteria si è gonfiata subito, i caveti sono diventati molto caldi e ho buttato la lipo sul balcone (per fortun)...e questo in una frazione di secondo...immagina 10 secondi...

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

state sempre attenti al liquido che esce,è pericoloso per gli occhi e per la cute....usare dell'acqua di casa come eventuale spegni fiamma è una pazzia,se proprio siete nella cacca buttategli sopra qualcosa di pesante come una coperta,in modo da NON peggiorare le cose,se poi siete svelti e avete sangue freddo buttarla immediatamente fuori casa o su un balcone è la cosa migliore...ho detto acqua di casa perchè in alcuni laboratori hanno dell'acqua per spegnere gli incendi,ma è acqua deionizzata e demineralizzata e priva di sali...in quanto non è l'H2O che conduce l'elettricità ma i sali al suo interno...

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    ho detto acqua di casa perchè in alcuni laboratori hanno dell'acqua per spegnere gli incendi,ma è acqua deionizzata e demineralizzata e priva di sali...in quanto non è l'H2O che conduce l'elettricità ma i sali al suo interno...
    NO, niente acqua SEMPRE !

quello che dici tu serve per altre cose completamente, non andiamo OT che non ha senso..

se butti ACQUA avviene una reazione chimica, non centra niente l'elettricità in questo caso!
    Ultima modifica di Fantasma86; 24/01/2011 a 22:15

Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fantasma86 Visualizza il messaggio
    NO, niente acqua SEMPRE !

quello che dici tu serve per altre cose completamente, non andiamo OT che non ha senso..

se butti ACQUA avviene una reazione chimica, non centra niente l'elettricità in questo caso!
    era da tanto che non scrivevo in tech center perchè pensavo che fosse inutile cercare di approfondire in maniera dettagliata determinati argomenti,e noto che avevo ragione...SAPETE LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO P***A V***A?? ho detto che usare acqua è una follia,NON che bisogna usarla!!!!ho solo corretto dicendo che non è l'acqua che conduce,ma i sali al suo interno!!!PUNTO!!!!!LEGGETE E NON SCRIVETE COSE A RANDOM!!!! ho anche detto che si trova acqua con cui spegnere eventuali fiamme SOLO IN LABORATORI ATTREZZATI!!!!!madonna che utenti oh....

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

scusami se mi permetto, ma tu hai detto

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    in alcuni laboratori hanno dell'acqua per spegnere gli incendi
    è sbagliato, e non te la devi prendere... se intendi schiume o altro ok, ma così mi fai capire (e anche agli altri utenti) che l'acqua deionizzata è usata per spegnere gli incendi, è falso... soprattutto in questo caso dove ti ho detto che l'acqua reagisce a prescindere che sia del rubinetto o presa da distillatore...

fai te... e poi random
    Ultima modifica di Fantasma86; 24/01/2011 a 22:23

Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fantasma86 Visualizza il messaggio
    scusami se mi permetto, ma tu hai detto

è sbagliato, e non te la devi prendere... se intendi schiume o altro ok, ma così mi fai capire (e anche agli altri utenti) che l'acqua deionizzata è usata per spegnere gli incendi, è falso... soprattutto in questo caso dove ti ho detto che l'acqua reagisce a prescindere che sia del rubinetto o presa da distillatore...

fai te... e poi random
    sono stato a fare diversi stage presso laboratori di questo tipo ( visto che prima frequentavo chimica ambientale) e l'acqua deionizzata e demineralizzata, è una buona alternativa ( nel caso non si abbia la possibilità di usare l'estintore ) per spegnere un incendio....esattamente come ho scritto..INCENDIO...non INCENDIO DA BATTERIA LIPO IN CORTO ( dato che mi pare ovvio che difficilmente in un laboratorio chimico si trovino di fronte a un incendio di questo tipo) quello che io volevo semplicemente SPECIFICARE è che non è l'acqua a condurre ma i sali al suo interno,dato che in alcuni post precedenti qualcuno ha scritto il contrario...PUNTO era solo una specificazione...altrimenti se nel mio primo post scrivo che spegnere un focolaio "liposo" con l'acqua è una follia,e poi dico di usarla è un controsenso bello e buono....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

a parte la questione dell aqpresenza o meno di sali
    NON USATE QUALSIASI TIPO DI ACQUA

Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    a parte la questione dell aqpresenza o meno di sali
    NON USATE QUALSIASI TIPO DI ACQUA
    quoto,la mia era soltanto una specificazione =)

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

Io sono rimasto shockato dalla mia (ex) lipo della king arms..... si è gonfiata, gonfiata e gonfiata e in un game sembrava che volevo utilizzare un fumogeno il mio calcio puzza ancora di quel liquido dentro.... c'è un modo per fare andar via la puzza???

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

http:www.softairmania.itthreads175792-Lipo-gonfia-e-sbrodolina-)...motivopage6

li-po

https:www.softairmania.itthreads175792-Lipo-gonfia-e-sbrodolina-)-motivopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.