Salve ragazzi
purtroppo sono "niubbo" sulla tecnologia a gas usata nelle pistole scarrellanti. ho letto qui vari post e trovato in rete manuali e video di smontaggio , ma non mi son serviti a farmi un 'idea precisa del problema che ho.
in breve ve lo espongo
Ho preso l'altro ieri in un negozio qui vicino, una kwc 1911 con il numero di modello che vi ho messo a testa del topic.
ho caricato il caricatore con gasgun normalissimo, e a temperatura ambiente in negozio e in casa tutto funzionava bene.
Portata in campo la mattina successiva ha iniziato adare problemi di incameramento dei pallini e il gas era comese fosse perso.
Ho pensato fosse la temperatura esterna che era abbastanza fredda eche la pistola essendo blowback richiedesse piu pressione x sparare.
Arrivato a casa ed aspettato appunto fino ad oggi con il gas di nuovo a temperatura ambiene, ilproblema sussiste e i pallini (0.20) si inceppano nella canna .
il cameramento non avviene in modo corretto.
Ho fatto lo smontaggio da "campo della 1911 levando ilperno sotto al carrello e ho verificato sia tutto in ordine. le valvole sono nuove, e il caricatore non semvbra perdere.
Ditemi voi se e' un problema risolvibile o se devo butargli giu il negozio
allego le foto della pistola
vi ringrazio sin d'ora