Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema cameramento KWC 1911 N°KG161H

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito Problema cameramento KWC 1911 N°KG161H

Salve ragazzi
    purtroppo sono "niubbo" sulla tecnologia a gas usata nelle pistole scarrellanti. ho letto qui vari post e trovato in rete manuali e video di smontaggio , ma non mi son serviti a farmi un 'idea precisa del problema che ho.

in breve ve lo espongo

Ho preso l'altro ieri in un negozio qui vicino, una kwc 1911 con il numero di modello che vi ho messo a testa del topic.
    ho caricato il caricatore con gasgun normalissimo, e a temperatura ambiente in negozio e in casa tutto funzionava bene.
    Portata in campo la mattina successiva ha iniziato adare problemi di incameramento dei pallini e il gas era comese fosse perso.
    Ho pensato fosse la temperatura esterna che era abbastanza fredda eche la pistola essendo blowback richiedesse piu pressione x sparare.
    Arrivato a casa ed aspettato appunto fino ad oggi con il gas di nuovo a temperatura ambiene, ilproblema sussiste e i pallini (0.20) si inceppano nella canna .

il cameramento non avviene in modo corretto.
    Ho fatto lo smontaggio da "campo della 1911 levando ilperno sotto al carrello e ho verificato sia tutto in ordine. le valvole sono nuove, e il caricatore non semvbra perdere.

Ditemi voi se e' un problema risolvibile o se devo butargli giu il negozio
    allego le foto della pistola

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0071.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   122.3 KB 
ID: 76351

vi ringrazio sin d'ora

Pkf
    Pkf non  è collegato
    Spina

L'avatar di Pkf
    Club
    MHunters

Predefinito

hai per caso regolato l'hop up ? te lo chiedo perche' puo' essere che non spara il pallino perche' hai l'hop up tirato tutto...

Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

c'ho pensato anche io ma , non vedo viti o rondelle di regolazione HU nella pistola.. puoi illuminarmi?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai provato con un altra marca di bb?

Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

si oggi io e il mio negoziante abbiamo provato diversi cameramenti dall'excel 0.20 ai classici royal . perfino i suoi pochi pallini della kwc.
    nulla.
    sembra un problemadi arretramento del carrello in fase di cameramento. si inceppa e facendo perdere gas nel tempo d'attesa della chiusura dell'otturatore ,perde potenza e il pallino nn ha la forza necessaria x uscire.

abbiamo deciso di sostituirla. quando arriva il rappresentante della kwc vi so dire che mi diranno.

Per ora ringrazio per le cortesi risposte e per l'attenzione chemi avete rivolto subito

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniciatura

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.