Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Contatti che si bruciano

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Contatti che si bruciano

Apro questo post per chiedere a chi di voi e' capitato di bruciare le lamelle dei contatti e con quali le ha cambiate, cioe' che marche secondo voi producono la miglior cavetteria in commercio !!!
    io credevo fosse king arms , ma dopo aver disrutto anche questi contatti devo ricredermi, sarà colpa anche della lipo da 2200 40c 11.1 ???

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

i 40c mi sembrano eccessivi, forse son questi la causa

Club
    Non Affiliato

Predefinito

quindi mi dovrei mantenere sui 20-25 considerando che sono batterie per modellismo e non per softair che anno valori di scarica generalmente + bassi tipo 20-35c al massimo per l' appunto !!!
    ma come contatti che cosa utilizzi tu ?

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

un mio amico ha lo stesso problema su un kac d-boys con una 11.1 con bassi C..da quando ha usato del rame made in italy non gli è successo più niente...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

tu intendi le lamelle del grilletto? io ho quelle originali g&g sul mio gr16, gira da questa estate con batterie da modellismo sia 7,4 che 11,1 da 2200 e 20c di scarica e al momento non mi hanno dato problemi...i ho compagni di team che generalmente usano batterie lipo dai 12 ai 15c, e i miei 20c gli sembrano eccessivi...40 anche per me son tanti...poi magari il problema è da un altra parte, aspetta altre opinioni.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

OK... anche se secondo me sono i troppi C di scarica !!!

vediamo che altro consigliano...
    Ultima modifica di LA VOLPE; 22/01/2011 a 17:49

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

parlando da ignorante,il fatto che tu abbia 40c o 20c,alla fine cambia poco o nulla perchè si è vero che il C*per il mah ti danno lo spunto,ma appunto si parla di spunto,non di potenza erogata continuamente.Al limite codesto problema,dovresti averlo forse,se spari spesso e velocemente in colpo singolo,in modo che aendo sempre uno apunto altissimo i connettori si riscaldano,ma dubito che sia per questo.

Oltretutto i motorini assorbono dai 15/18A,tutto ciò che è in piu non viene preso,quindi inutile avere tante C di scarica.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    parlando da ignorante,il fatto che tu abbia 40c o 20c,alla fine cambia poco o nulla perchè si è vero che il C*per il mah ti danno lo spunto,ma appunto si parla di spunto,non di potenza erogata continuamente.Al limite codesto problema,dovresti averlo forse,se spari spesso e velocemente in colpo singolo,in modo che aendo sempre uno apunto altissimo i connettori si riscaldano,ma dubito che sia per questo.

Oltretutto i motorini assorbono dai 15/18A,tutto ciò che è in piu non viene preso,quindi inutile avere tante C di scarica.
    Grazie mille, infatti e la stessa cosa che mi ha detto il tipo del negozio di modellismo, visto che qui nessuno mi ha dato una risposta come si deve... la batteria anche se 40c fornisce quello spunto massimo solo se richiesto... il problema e' altrove, difatti ho bruciato la batteria dopo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Posti na foto di sti contatti?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

io uso quelli ELEMENT... (ma non arrivo a 40C)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.