Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Smontaggio Hop Up Sig 552 ICS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito Smontaggio Hop Up Sig 552 ICS

Ciao a tutti ragazzi scrivo ancora su questo forum perche ho riscontrato un piccolo problema con lo smontaggio dell'hop up del mio sig552 ics...operazione che devo effettuare per il cambio canna con una di precisione visto che l'originale di casa ICS è piena bave e questo comporta una rosata troppo ampia per i miei gusti...quindi chiedo a voi ragazzi possessori di un Sig come si smonta questo tipo di hop up...grazie in anticipo per le risposte ve ne sarei molto grato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Ragazzi scusate la stupida domanda.....ma sono riuscito a smontare l'hop up...chissa cosa mi aspettavo...è bastato tirare la rotellina di regolazione è il gioco era fatto prò capitemi quando un fucile te lo sudi hai paura persino a tirarlo fuori dalla scatola...però per chi possa servire io ho adottato una canna di precisione varanas da 247mm dedicata per Sig552 e mi sono accorto che la canna originale ICS è 257mm quindi piu corta di un 1cm alla volata....

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

eh si, la canna del sig ha una misura un po' particolare

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175756-Smontaggio-Hop-Up-Sig-552-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.