Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Guancette per Beretta M92 fs

Spina L'avatar di Pepe123
    Club
    SplashContact BG

Predefinito Guancette per Beretta M92 fs

Ciao ragazzi,
    sperando di avere postato nella sezione giusta volevo chiedervi un aiuto/consiglio per una modifica alla mia Beretta M92 fs... dato che con il tasto cerca non ho trovato nessun topic ho aperto una nuova discussione!
    Ho acquistato giusto ieri una beretta a co2 (modello m9), la marca dovrebbe essere kjw ma non sono sicuro in quanto la confezione in cui si trova la pistola è del tutto anonima! Si tratta di una confezione bianca con un adesivo in alto a destra con scritto "St Softair", mentre all'interno non è presente alcun manuale di istruzioni o scritte che possano specificare la provenienza... la pistola è fatta totalmente in metallo e ha l'hop up regolabile (per accedervi bisogna smontare il carrello, operazione molto veloce come in quella vera, e regolarlo con una piccola brugola sotto il gruppo hop up, totalmente in metallo anche questo). La mia domanda è la seguente : dove posso trovare le guancette "ufficiali" Pietro Beretta da sostituire a quelle originali della pistola? E' possibile farlo o bisogna sostituire più pezzi?
    dimenticavo, anche le guancette originali riportano la scritta "ST".

Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile collaborazione

---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 14:08 ----------

Quote Originariamente inviata da Pepe123 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sperando di avere postato nella sezione giusta volevo chiedervi un aiuto/consiglio per una modifica alla mia Beretta M92 fs... dato che con il tasto cerca non ho trovato nessun topic ho aperto una nuova discussione!
    Ho acquistato giusto ieri una beretta a co2 (modello m9), la marca dovrebbe essere kjw ma non sono sicuro in quanto la confezione in cui si trova la pistola è del tutto anonima! Si tratta di una confezione bianca con un adesivo in alto a destra con scritto "St Softair", mentre all'interno non è presente alcun manuale di istruzioni o scritte che possano specificare la provenienza... la pistola è fatta totalmente in metallo e ha l'hop up regolabile (per accedervi bisogna smontare il carrello, operazione molto veloce come in quella vera, e regolarlo con una piccola brugola sotto il gruppo hop up, totalmente in metallo anche questo). La mia domanda è la seguente : dove posso trovare le guancette "ufficiali" Pietro Beretta da sostituire a quelle originali della pistola? E' possibile farlo o bisogna sostituire più pezzi?
    dimenticavo, anche le guancette originali riportano la scritta "ST".

Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile collaborazione
    dimenticavo, la pistola è a co2 e scarrellante.

Ciao!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se è kjw si ce l'ha un mio amico (m9a1)
    io invece non posso cambiarle (le ho) nella mia hfc m190

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Naonian sat

Predefinito

le puoi cambiare semplicemente svitando le 4 viti che le fissano al fusto della pistola, stando attento nel momento in cui le togli a qualche spina che potrebbe scivolare fuori...
    per quanto riguarda le guancette con i loghi pietro beretta, stando alle mie ricerche non esistono pezzi aftermarket con i loghi originali per la m9 o per la 92...
    magari prova a vedere nel mercatino se trovi qualcosa...

Club
    SplashContact BG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1ce_man Visualizza il messaggio
    le puoi cambiare semplicemente svitando le 4 viti che le fissano al fusto della pistola, stando attento nel momento in cui le togli a qualche spina che potrebbe scivolare fuori...
    per quanto riguarda le guancette con i loghi pietro beretta, stando alle mie ricerche non esistono pezzi aftermarket con i loghi originali per la m9 o per la 92...
    magari prova a vedere nel mercatino se trovi qualcosa...
    Ok quindi per quanto riguarda lo smontaggio è una cosa molto semplice...
    dunque per trovarle non mi resta che cercare qualcuno che smembra una beretta con loghi originali se non ho capito male?
    domanda stupida: può essere che le guancette della vera beretta vadano bene su quella a co2 ?

grazie ad entrambi

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Vai in armeria... dovrebbero andare bene quelle dell'originale.

Club
    SplashContact BG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    dici? magari posso portare la pistola così controllo direttamente...dici che mi possono fare delle storie per il copyright, ecc ecc?

grazie

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ma va...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Naonian sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Cavolo non ci avevo mai pensato...

Club
    SplashContact BG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1ce_man Visualizza il messaggio
    Cavolo non ci avevo mai pensato...
    domani faccio un salto in armeria...se riesco a trovare qualcosa che va bene posto qualche foto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175751-Guancette-per-Beretta-M92-fs

m92fs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.