Ciao ragazzi,
sperando di avere postato nella sezione giusta volevo chiedervi un aiuto/consiglio per una modifica alla mia Beretta M92 fs... dato che con il tasto cerca non ho trovato nessun topic ho aperto una nuova discussione!
Ho acquistato giusto ieri una beretta a co2 (modello m9), la marca dovrebbe essere kjw ma non sono sicuro in quanto la confezione in cui si trova la pistola è del tutto anonima! Si tratta di una confezione bianca con un adesivo in alto a destra con scritto "St Softair", mentre all'interno non è presente alcun manuale di istruzioni o scritte che possano specificare la provenienza... la pistola è fatta totalmente in metallo e ha l'hop up regolabile (per accedervi bisogna smontare il carrello, operazione molto veloce come in quella vera, e regolarlo con una piccola brugola sotto il gruppo hop up, totalmente in metallo anche questo). La mia domanda è la seguente : dove posso trovare le guancette "ufficiali" Pietro Beretta da sostituire a quelle originali della pistola? E' possibile farlo o bisogna sostituire più pezzi?
dimenticavo, anche le guancette originali riportano la scritta "ST".
Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile collaborazione
---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 14:08 ----------
dimenticavo, la pistola è a co2 e scarrellante.
Ciao!

Portale
Lo staff