Ma alla fine quando ci giocherai sul campo con questo "Picasso" sai che la vernice si raschierà, scolorirà ... e chissà che altro?
Ma alla fine quando ci giocherai sul campo con questo "Picasso" sai che la vernice si raschierà, scolorirà ... e chissà che altro?
Si parlava di "coyote" come colore, non di "dark earth", ma cambia poco visto che di uno e dell'altro vediamo tante tonalità in giro, quindi non sono univoci.
E nelle tabelle RAL puoi trovare colori che ci si avvicinano molto anche se non si chiamano coyote o dark earth.
Se poi vuoi proprio un colore specifico porti un campione al colorificio e lo fai fare.
E che alcune ditte possono fare lo stesso colore RAL che però ha una resa estetica diversa(più opaco, meno opaco ecc.) è un dato di fatto anche questo..
Oppure in tanti anni ho sbagliato io qualcosa..ma i colori non li faccio io.![]()
Beh mi piace il nome "Picasso"anche se in realtà sarà forse una specie di Frankenstein (si pronuncia Frankenstijn)
E non ci giocherò, nè con questo nè con gli eventuali prossimi, è solo una specie di progetto che mi farà divertire in giardino ma che comunque vorrei curare almeno un po'...
Spero di poter postare presto una foto con la parziale colorazione RAL 7006 e sottoporla al vostro giudizio...