Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Faccio una cavolata?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Question Faccio una cavolata?

E' giusto un anno che possiedo un'MP5A5 ICS, mi ha dato una montagna di problemi e ogni volta che ne risolvevo uno ne veniva fuori un'altro. Sul campo sono riuscito a portarlo forse 2-3 volte per il resto ci ho buttato su un mucchio di $ in ricambi. Ora dato che ho scassato anche il motore elettrico (vabbè, colpa mia, mi è caduto a terra) mi chiedevo se non fosse il caso di smettere di ripararlo e ricomperare un'altro MP5A5, magari della Classic Army, utilizzando i pezzi dell'ICS come ricambi.
    La domanda è: mi conviene andare sul Classic Army? Fin'ora non ho mai avuto modo di vedere dal vivo asg di questo produttore e se da una parte sono persuaso dalla robustezza del full metal CA, dall'altra non vorrei ricominciare un'altra storia di riparazioni infinite...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un anno?
    Ma se i problemi sono derivanti a difetti di fabbrica (cadute a parte) non dovrebbe provvedere la garanzia?
    Boh!
    Di queste cose ci capisco davvero poco, magari altri ne sapranno di più!
    Comunque strano che un ICS presenti tutti questi problemi che lamenti, ma è la linea economica?
    Che problemi presenta?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

come dico sempre MP5 e ICS non stanno mai bene nella stessa frase
    ...ma qualcuno non la pensa allo stesso modo...
    in qualsiasi caso ti posso consigliare tranquillamente classic army, robusti e affidabili

In attesa di conferma

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

In un anno ho avuto tutti i problemi possibili (tranne strutturali - infatti a vederlo sembra appena uscito dalla scatola) - Un poco per volta ho dovuto cambiare 3 gommini HU, 2 pressori HU, poi l'HU completo, poi tutto il gruppo aria completo, la cavetteria rigida se ne è andata a farsi benedire... Poi sabato scorso mentre facevo un'ultimo tentativo di farlo riprendere, mentre lo rimontavo mi è caduto il motore a terra... Domani dovrebbe arrivarmi il ricambio, faccio un'ultimo tentativo e poi passo al Classic Army perchè un'MP5A5 mi serve proprio dato che come ASG di emergenza sta perfettamente nello zainetto.
    Non mi lamento dell'I.C.S. come marchio, perchè ho anche un'M16A3 e un'M4A1 sempre ICS e nonostante tutto non me li hanno dati tutti questi grattacapi... però ho il sospetto che Snake abbia proprio ragione!

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Possiedo un mp5a2 CA e devo dire che secondo me è una ottima asg.
    Lo uso da più di un anno, mai aperto, originalissimo. I caricatori hanno sempre pescato bene. Se devi aprirlo comunque, è facilissimo (non so gli ICS, ma i marui ad esempio dovrebbe essere una tragedia ad aprirli), 2 perni e via.
    Ti sconsiglio però le versioni con la torcia integrata come il mio...non le ho trovate un granchè ste torce....

In attesa di conferma

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RomeoAlphaVictor Visualizza il messaggio
    Possiedo un mp5a2 CA e devo dire che secondo me è una ottima asg.
    Lo uso da più di un anno, mai aperto, originalissimo. I caricatori hanno sempre pescato bene. Se devi aprirlo comunque, è facilissimo (non so gli ICS, ma i marui ad esempio dovrebbe essere una tragedia ad aprirli), 2 perni e via.
    Ti sconsiglio però le versioni con la torcia integrata come il mio...non le ho trovate un granchè ste torce....
    Ti ringrazio, stavo andando proprio sulla versione con la torcia, non tanto per le notturne ma perchè pensavo ci fosse più spazio per la batteria

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, stavo andando proprio sulla versione con la torcia, non tanto per le notturne ma perchè pensavo ci fosse più spazio per la batteria
    penso che lo spazio per le batterie nel paramano sia più o meno lo stesso sia con la torcia che senza....tieni presente però che se prendi la versione senza torcia, se mai ti "saltasse il pirlo" di prendere quello con la torcia, lo trovi facilmente, senza problemi. Ma se invece vuoi fare il contrario (come volevo fare io) è molto più difficile trovare il paramano "liscio"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.