Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ak 47 cyma cm028 modifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ak 47 cyma cm028 modifiche

ciao a tutti quanti...sono nuovo nel mondo del softair e ho da poco acquistato un ak 47 cyma cm028...fino ad adesso mi ha sempre dato buone sorprese ma adesso vorrei avere qualcosa di piu,dato che a volte il fucile si inceppa e sono costretto a farmi bersagliare da tutti gli avversari che mi impallinano fino alla morte xD...comunque adesso ho risolto questo problema ma avendo da parte dei soldi(non proprio molti)vorrei sapere quali modifiche potrei apportare a questo fucile...tipo cambio molla ecc ecc...ma non so proprio da che parte cominciare visto che sono inesperto...ringrazie mille tutti quanti in anticipo per la risposta

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

raga vi prego mi serve una mano...sto leggendo vari post e sulla recensione di quest'arma c'è scritto che la batteria è una mini...che vuoldire???che mi consigliate di cambiare per mettere una 9.6v???e quanti mAh dovrebbe avere???non ci capisco niente

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Allora: prima di tutto cambia la molla, poi provvedi a spessorare gli ingranaggi (nn ti preoccupare trovarai tutto con il tasto cerca), dato che l'hai aperto controlla se qualche pezzo non funziona bene (Hopup,spingipallino,pistone ecc ecc) e sostituiscilo.
    Le batterie mini sono più piccole come suggerisce il nome ed entrano solitamente nella parte frontale (o superiore) dell'ASG.
    Il voltaggio è consigliato usare 8,4V dato che offrono più affidabilità e i Mha devono essere in media più di 1500 (è la durata delle batterie, un motore che consuma 1500 Mha significa che dopo un ora una batteria di 1500 Mha è completamente scarica).

Club
    Non affiliato

Predefinito

si in pratica ho letto molto su gli spessoraggi e cose varie ma io non sono capace a farli e nella mia citta non c'è praticamente nessuno capace di farlo...c'è solo un negozio ma ci lavorano dei ladri,per un m4 full metal dboys chiedono 250 euro...vabbe comunque tornando al mio dubbio...quindi che marca di batteria mi consiglieresti senza dover fare questi lavori come lo spessoraggio??i mAh sopra i 1500 ok ma quanti me ne consiglieresti???scusa le domande da niubbo...ti ringrazio molto per la pazienza

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:03 ----------

inoltre non so se c'entra ma nel mio fucile la batteria va nel calcio fisso

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Non me ne intendo di batterie e non sono un elettricista ma a mio parere meglio di cercare in negozi online di softair o meglio ancora chiedere in un negozio di modellismo.
    Se spendi 30€ per una batteria stai sicuro che al 99% è di buona marca....evita i cinesi e sei apposto.
    Riguardo alla domanda per i Mha dipende, 2000 per iniziare è ottimo.

Le batteria non tutte entrano nel calcio, per esempio quelle per l'aks sono lunghe e sottili e stanno sotto il receiver.
    Prima di acquistare (sia online che in un negozio) chiedi sempre al venditore e in più ti consiglierei di farti una bella ricerca.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille...

---------- Post added at 23:49 ---------- Previous post was at 23:48 ----------

grazie infinite...potete chiudere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Libro

libri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.