Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori maggiorati ICS su Sig 552 Marui... sono compatibili? E varie domandine.

  1. #1
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito Caricatori maggiorati ICS su Sig 552 Marui... sono compatibili? E varie domandine.

    Ciao a tutti, finalmente sono diventato un felice possessore di Sig 552 Marui, fucile che sognavo da sempre, magari ICS, ma ala fine son contento lo stesso.
    Per ora ho solo il caricatore monofileare originale Marui, quello con i finti proiettili dentro, vorrei comprare dei caricatori piu' grandi, ma non so' se gli ICS sono compatibili col Marui.
    Sapreste dirmi qualcosa in proposito?
    Poi, vorrei montare una rail per il mio Acog, sapreste indicarmi se e' un lavoretto facile o complicato, e che misura di rail devo prendere?
    Scusate le domande da niubbone, ma e' arrivato da 2 ore ed e' scoppiato l'amore....ahahahahahah
    Essendo Marui, immagino che abbia boccole in plastica, che misura di boccole monta?
    Grazie delle risposte e dei vari insulti, se ce ne fossero.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ciao Siggy guarda io ho appena finito di smontare e rimonatre il mio Sig552 ics per un cambio molla...per quanto riaguarda le boccole posso dirti con certezza che il marui monta boccole da 6mm in plastica...per la slitta credo che ci sia una slitta dedicata se cerchi sul forum troverai maggiori informazioni e ti assicuro che è un lavoretto semplice...e per quanto riguarda i caricatori non so dirti con certezza la compatibilita dei caricatori ICS sul marui propio domenica mi è capitato di prestare un mio caricatore ICS ad un mio amico che aveva un Sig552 jg è non era compatibile adesso non so sul marui però mi informerò....e scusa le cosi scarse informazioni che sono riuscito a darti ma sono diventato da poco anche io possessore del Sig552...e se magari ti servisse una guida per lo smontaggio posso suggerirti qualche video utile a me sono serviti molto...Ciao Danix

  3. #3
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Grazie danix, MI SERVE TUTTO! Tutte le info che possono essermi utili su questo fucile...

  4. #4
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    ciao, ti confermo che monta le boccole da 6mm in plastica

    io sul mio marui uso sia caricatori marui che ics; funzionano bene entrambi (dentro ho montato il delayer perchè con gli ics avevo qualche problema di pescaggio, ora risolti) ma i marui si agganciano più facilmente

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=uOT91..._order&list=UL ...Siggy se ti puo interessare ecco un video per fare pratica nello smontaggio del Sig 552 marui
    http://www.youtube.com/watch?v=W3ydj...e=related....e questo per il rimontaggio...l'ICS è differente dal marui ma a me è stato molto utile comunque

  6. #6
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Ma i caricatori Golden Bow, sono compatibili con il fucile Marui? no, perche' fanno una discreta differenza di prezzo con ICS e Marui...

  7. #7
    Spina
    Club
    albunduquy-ia
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito

    i golden bow (JG) sono identici al marui per quanto riguarda l'attacco, gli ics hanno il bocchettone un poco più corto e sui jg non pescano bene. comunque dato economici ti consiglio di prenderne uno e spararci un poco, a me è capitato che uno andasse bene uno no....

  8. #8
    Spina L'avatar di nuke
    Club
    Nettunia AirSoft
    Età
    44
    Iscritto il
    05 Oct 2007
    Messaggi
    241

    Predefinito

    ciao a tutti, sapete invece se sono compatibili il RAS ed il calcio ICS con il SIG552 Marui? L'attacco del mio Marui si è rotto e l'unico calcio che ho trovato è ICS. Devo sostituire anche l'Hop Up e continuo a trovare solo quello della ICS. Che ne pensate?

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jun 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve, pure io sono un possessore di un SIG 552 MARUI e vorrei sapere se il GEARBOX si può sostituire, essendo totalmente in abs.

  10. #10
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Filippo Perrone Visualizza il messaggio
    salve, pure io sono un possessore di un SIG 552 MARUI e vorrei sapere se il GEARBOX si può sostituire, essendo totalmente in abs.
    il gearbox è in zama (metallo), i gusci esterni sono in abs

    tu cosa intendi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.