Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: SONO DISPERATO..m4 che sul singolo stacca la batteria e non funge

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di dan27
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito SONO DISPERATO..m4 che sul singolo stacca la batteria e non funge

m4 gusci: d-boy
    gusci gb: marui
    ingranaggi: classic army
    pistone: 7denti element
    cilindro e testa: dboy

salve ragazzi...ho un dipserato bisogno di aiuto....è una settimana che mi ci sto sbattendo...il problema è che una volta montato il gb sul guscio inferiore e montata la grip e il motore metto il selettore sulla raffica e spara normalmente, poi una volta spostato il selettore sul singolo spara una volta e poi senza alcun rumore vado a ripremere il grilletto e non spara(come se fosse staccata la batteria)...risposto il selettore in raffica e continua a non funzionare fino a quando non riapro il tutto...non capisco...(controllato il selettore, il selector plate e il cut off ma nn trovo nulla di strano)...
    suggerimenti????????
    grazie mille a tutti

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

il selector plate si sposta in avanti e si incastra nei gusci e qindi non spara piu...

prova altri gusci o vai di lima.

(ovviamente prima controlla s'è è effettivamete come t ho detto)

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

in avanti verso il calcio? mi sembra sia ben saldo e già è il secondo selector che ci ho provato ma nulla....ora riprovo e ti faccio sapere..grazie mille

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è il cursore elettrico che non si riaggancia al grilletto dopo il singolo.

fallo sparare q euando si ripresenta il problema prova a dare quale colpo al guscio, riprova.
    se non va ancora prova a spingere avanti il grilletto...spingere non tirare

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ok grazie mille ora provo...nel caso dovessi cambiarlo ci servirebbe un altro grilletto o meglio un altro gruppo elettrico?

---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

provato....avevi ragione tex...in realtà ci avevo pensato però non mi facevo capace del perchè il singolo si e in raffica no....
    ora per ovviare al problema, come fare? devo spostare la parte metallica del cursore elettrico più avanti in modo che faccia prima contatto e non faccia arrivare a fine corsa il grilletto????

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi odierai ma voglio provare a farti ragionare

spostare in avanti il cursore puo essere un modo per risolvere ma è il modo piu incasinato. in che maniera si puo ottenere lo stesso risultato cioè che il grilletto arretri abbastanza per ingaggiare il cursore?

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

non ti odio non ti preoccupare...mhmmm non saprei....limare la parte deil grilletto che si appoggia al gb??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dan27 Visualizza il messaggio
    non ti odio non ti preoccupare...mhmmm non saprei....limare la parte deil grilletto che si appoggia al gb??

eureka... sposti di fatto il finecorsa facendolo indietreggiare di piu...fallo poco per volta!

devi pero essere sicuro che il sintomo sia quello giusto.
    il problema si risolve sbattendo o spingendo?

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

si spingendo......comunque grazie mille...domani per il momento vado con il cursore avanzato per mancanza di tempo ma appena torno a casa faccio la modifica....grazie mille..rep +strameritata....=)

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

EVVIVAAAAAA.....grilletto limato (di pochissimo...neanche 1 mm) e ora è di nuovo tutto perfettamente funzionante......grazzzzzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille TEX!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.