Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: We m92f sword cutlass

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito

se ti è d'aiuto in qualche modo, ho cronografato la mia ed è a 0.90-0.95(max, non over cmq)

Spina
    Club
    titani softair

Predefinito *-*

ciao lino mi sai dire il link del sito dove la hai comprata? sono 2 mesi che le sto cercando senza risultati :/

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emanuelito100 Visualizza il messaggio
    ciao lino mi sai dire il link del sito dove la hai comprata? sono 2 mesi che le sto cercando senza risultati :/
    Ciao conosco Lino di persona, quindi so dove l'ha comprata, so anche che non si possono scrivere i link dei negozi qua, quindi ti mando un messaggio privato!

Coffee T.L.
    Visitatore

Predefinito

Ce l'ho anche io, tutti m'hanno preso in giro perchè è essenzialmente tamarra, ma giocando a soft air, non si può essere tutti uguali (o meglio non si può essere tutti ultra mega americani o tutti ultra mega russi), qualcosa di diverso ci vuole e quando si va a fare la contro come trafficanti, come talebani o cose simili è azzeccata (vedi quelli che hanno "ucciso" gheddafi, avevano una pistola d'oro!!!!!)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m92f

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.