ciao ragazzi volevo fare una domanda achi ne sa piu' di me per un fatto insolito che mi e' successo io ho un m15a4 classyc army cqb e ultimamente ha avuto un po' di problemi appena comprato giocato due volte di numero (neanche 1 mese di vita) la seconda volta che ci ho giocato primo game sgranato andato al negozio dove l'ho comprato ho fatto mettere ungranaggi sistema elicoidali hi speed e molla m100 perche la molla originale non era piu' di 12cm gioco una volta e va bene la seconda volta dopo due game non mi sparava piu' sembrava come se facesse un falso contatto aperto smontato rivisto cablaggio fili la continuita' c'era chiuso la scorsa domenica all'ultima giocata stesso problema durante il gioco ogni tanto sembrava come se ci fosse un falso contatto tornato a casa avvilito riaperto smontato tuitto il ger box e il gruppo del grilletto e ho visto che sulle placchette di rame e sulla parte del grilletto che si inserisce tra le due placche di rame si era formato un alone nero come se si fossero bruciati con un po' di carta vetrata fina ho limato i contatti riportando alla luce il rame ed ora funziona bene (spero vivamente) premetto che nono sono un tipo che si attacca al grilletto (be' quasi) ed uso una batteria kan 9,6 1900 mha e la carico con un caricabatterie digitale il multicharge e circa ogni 2 mesi faccio dei cicli di carica escarica ora capisco se l'unico consiglio e' quello di farlo benedire da un prete con acqua santa pero' per ora c'e' qualcuno che mi puo' aiutare io ho pensato che potesse dipendere dalla mancanza del fusibile pero' ci sono altri miei amici con il mio stesso fucile da piu' tempo di me che hanno cambiato solo la molla e non hanno lo stesso problema mi potete aiutare grazie un saluto simone1977.![]()


Portale
Lo staff


