Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creare un cilindro perfetto

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    black hawks pastrengo
    Iscritto il
    20 Jan 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito Creare un cilindro perfetto

    ciao ,volevo fare un esperimento vedendo che da una 170mm a una 400mm di lunghezza della canna si inserisce un cilindro bucato 3/4 mi sono chiesto evidentemente la quantità d'aria compresa nel cilindro e uguale però se le canne differenziano dai 170 ai 400 mm il contenuto dell'aria non e uguale, dunque secondo voi prendere un cilindro pieno e bucarlo con un trapano per trovare la giusta quantità d'aria canna e cilindro per avere la miglior prestazione e una cazzata? si lo so sarebbe un lavoraccio perchè bisognerebbe aprire il gearbox bucarlo magari con una punta del 3mm richiudere il tutto misurare il j riaprirlo misurare ecc che dite?

  2. #2
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Bè se uno ha tempo e voglia, e gli strumenti giusti, non è una cazzata.
    Ma bisogna avere anche delle conoscenze tecniche, sia nell'utilizzo dei macchinari, sia nell'utilizzo di appropriate formule fisiche (scordarsi la sola pv=nrt imparata al liceo).

    La domanda però sorge spontanea, tutto questo gioco, vale la candela ? Ricordo che anche un'asg cinese con gruppo aria che perde da tutte le parti avrà comunque prestazioni simili al tuo fucile perfetto.

  3. #3
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    troppo sbattimento,fai prima a prenderti il cilindro che e' indicato per quella canna e stop,anche perche' se sbagli a forarlo poi nn lo puoi + utilizzare.
    io ho fatto una roba del genere,ma sapevo che mi serviva un foro a 3/4,l'ho fatto su un cilindro pieno e son passato da 89-90 m/ a 99m/s...ma nn ho fatto prove,lo sapevo a priori....fai molto prima.
    Se proprio vuoi provare fai conto che la canna + corta va bene per la parte + "avanti" del foro,e la + lunga va bene per quella posteriore,e da li puoi partire a fare prove forando un cilindro pieno, ma per me come ti ho detto e' inutile,ci sono gia i cilindri forati giusti.
    ciao

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ci sono anche un paio di guide sull'argomento...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175626-Creare-un-cilindro-perfetto

cilindro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.