Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Skeleton Mask Repainted !!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito Skeleton Mask Repainted !!

Salve.. vi presento la mia prima opera di pittaggio Home Made postata su SAM.
    Da giorni stavo cercando una maschera da utilizzare durante le giocate domenicali, diversa dalla solita Sensei o dall'ormai tritata Full Mask verde con gli occhialoni da sci.
    Girovagando su internet ho visto le ormai onnipresenti maschere di ARMY OF TWO, ma avendone gia comprata una, e dopo la delusione nel vedere quanto era scomoda e fatta male ho scelto di trovare altro...
    Fortunatamente sono incappato sul sito di "Di Fico" e Oplà eccola li che mi aspettava!!!
    Una a mio parere bellissima maschera a forma di Teschio (utilizzabile anche per Halloween se serve ), la ordino e appena mi arriva a casa vedo a malinquore che la colorazione non è affatto come quella del sito e decido di mettere mano all'aerografo e alla mia passata esperienza col pittaggio di miniature Warhammer40k.

Utilizzando la bomboletta FDE della "costume tattico" ho steso la base che poi ho opportunamente aerografato con colori Createx in stile Woodland.
    Ho accentuato le arcate degli occhi, gli zigomi e lafessura del naso con un nero opaco sempre Createx e dopo che la maschera era ben asciuta ho passato un color nocciola su tutta la base con la tecnica del pennello asciutto che si usa spesso in modellismo statico per dare un senso di chiaro scuro e definire la tridimensionalità della maschera.
    Fatto questo sono passato a ridipingere i denti con colori Tamiya a pennello partendo da un crema e passando sempre con il "pennello asciutto" a marcare le ombre dente per dente.

A lavoro ultimato la Skull Mask era completamente diversa da come l'ho acquistata e decisamente più scura ma secondo me con questa colorazione nel bosco rende 100 volte di più !!

A voi commenti e critiche (sempre ben accettate)

Foto della maschera prima della mia opera (colorazione veramente pessima e dozzinale):

Foto della maschera dopo il trattamento di bellezza:

Spesa totale in colori.. circa 15€ in tutto !!

Rep+ sempre gradita
    Ultima modifica di Vichingo; 15/10/2010 a 20:59

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Gran lavoro.. ma i bb li regge ?

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Spero di si.. ora appena trovo della rete a maglia fitta la metto dietro alle fessure del naso e della bocca, per la parte occhi l'ho gia provata e regge molto bene !!
    Questa domenica avrà il suo battesimo e vi posterò i risultati

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella!!!

Certo che dopo tutto sto lavoro, sapere che al primo pallino in faccia il colore si rovinerà, un pò dispiace.....

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

ma ci si respira dentro? non si muore di caldo?

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShaolinX Visualizza il messaggio
    ma ci si respira dentro? non si muore di caldo?
    Penso sia come tutte le maschere che ho provato in vita mia... il respiro sarà un poco affannato ma giocabilissimo... il problema che si ripete è quello della condenza che ti fà il bozzo sotto al collo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una domanda riguardo a questa maschera... Vorrei acquistarla, io porto gli occhiali da vista, una volta indossata c'è lo spazio per indossare gli occhiali?

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_soul Visualizza il messaggio
    Una domanda riguardo a questa maschera... Vorrei acquistarla, io porto gli occhiali da vista, una volta indossata c'è lo spazio per indossare gli occhiali?
    Purtroppo no perchè l'archetto degli occhiali ti darebbe veramente fastidio in quanto la maschera è veramente aderente al viso.

Provata oggi in game e ci si respira veramente bene !!! il ricircolo dell'aria è ottimo grazie ai denti posti proprio davanti alla bocca, l'aria non era viziata ma unico problema che si presenta sempre nelle maschere è stata un pò di condensa... La visibilità è ottima! (anche quella perimetrale è buona) per quanto riguarda i movimenti, alcuni sono un pò impediti, tipo abbassare la testa per cercare la roba nel tattico ma niente di che (sempre come in tutte le maschere full che ho provato)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma davvero giocate con queste maschere in faccia? spero in un campo dove non passi gente esterna al game (castagnari, fungaroli, cacciatori e gente a passeggio)!

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Perchè ?? sono maschere come le altre ^^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175626-Creare-un-cilindro-perfetto

cilindro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.