Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guide tecniche su potenza canne corte e test j

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    black hawks pastrengo

Predefinito Guide tecniche su potenza canne corte e test j

Ciao a tutti, come da alcuni personaggi del mio club mi sono comprato il g3 sas della jg. allora il g3 sas in verita della jg non ha più cosi tante cose. vi espongo il mio problema allora il fucile adesso come adesso, ha un motore m120 gep h speed, ingranaggi (la terna)h speed della royal, guidamolla cuscinettata src e la testa cuscinettata doppio ring src, hop up della classic army, e molla guarder m90. il tutto mi porta a sparare 25 pallini al secondo però con una potenza di 0,81j (hop up aperto). Mettendo una canna corta ma di precisione con una madbull dovrei andare a 0,85j. dunque la mia domanda come faccio ad andare a filo dei 0,95j? se metto una molla m95 quanto perdo in rafica? e giusto che con una m90 con guidamolla e testa cuscinettata faccia 0,80j?. secondo voi ho delle perdite d'aria? devrei combiare cilindro (ho l originale bucato a 3/4) e spingipallino ? ditemi voi. il punto mi piacerebbe arrivare a 25 pallini al secondo a 0,95j. grazie. speriamo cosi sia postato bene.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattia Pizzini Visualizza il messaggio
    0) Mettendo una canna corta ma di precisione con una madbull dovrei andare a 0,85j.
    1) dunque la mia domanda come faccio ad andare a filo dei 0,95j?
    2) se metto una molla m95 quanto perdo in rafica?
    3) e giusto che con una m90 con guidamolla e testa cuscinettata faccia 0,80j?.
    4) secondo voi ho delle perdite d'aria? devrei combiare cilindro (ho l originale bucato a 3/4) e spingipallino ?
    Ciao Mattia,
    prima provo a risponder alle tue domande poi ne ho un paio io...

0) Con una canna di precisione potresti arrivar anche a 0,9 tranquillamente...
    1) Come il punto 0, ma controlla che non abbia perdire...
    2) In raffica perdi il 2,5%, che nel tuo caso corrispondono a circa mezzo bb al secondo.
    3) Dipende da che molla usi.... Una M90 può uscire tra 0,8J e 1,02J (almeno quelle che ho provato fin'ora erano cosi), la testa e guidamolla cuscinettati aumentan ancor di piu la compressione quindi dovrasti star tra 0,85 e 1,10 J in teoria...
    4) Possibile, però senza star li a cambiare pezzi potrebbe bastare un controllo siringa e valutare se il gruppo aria perde e magari lo si sistema con un po di teflon.

Ora un paio di domande le ho io:
    Son il Segretario della SAF, per caso giocate ancora nella Pizzeria li a Pastrengo?
    E' possibile organizzar un amichevole tra le nostre squadre magari?
    (noi siam venuti l'anno scorso ospiti della Legione)

Nito

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    black hawks pastrengo

Predefinito

per le domande nostre ti ho risp in pvt. per il resto cose il punto 0 e come si fa la prova siringa?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

prendi il cilindro, tappi il beccuccio e spingi il pistone.

Se sfiata vistosamente allora perde aria!

Se nonostante la compressione il pistone non scende allora ha una buona tenuta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

guide

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.