Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dove acquistare lunghe pezzature di telo mimetico ???

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito dove acquistare lunghe pezzature di telo mimetico ???

Cercando sul forum, non ho trovato niente di utile....
    Mi si pone il "problema" di dover acquistare un grosso quantitativo di telo mimetico (almeno 25 mt. di lunghezza, per ca. 1,5 mt. di altezza).
    Sul net si trovano rivenditori che vendono teli in pezzature predefinite.
    Qualcuno può consigliarmi dove rivolgermi per acquistarne, magari in rotoloni con prezzo al metro, senza spendere un capitale...?????
    Il pattern non è importante, basta che sia telo e non rete, dato che dovrebbe fermare i bb....

grazie !

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se lo devi usare solo per la costruzione di ripari veloci, per fermare i pallini
    ti conviene andare sui teli tenda dell'esercito italiano.
    hanno bottoni e asole ai bordi e li puoi unire,per formare un telo grande quanto vuoi (con la comodità di poterlo trasportare smontato)

le dimensioni del singolo sono circa 180x180 e li trovi senza troppi problemi anche a 10€ al pezzo

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie x la risp. grundig, conosco i teli mimetici e.i.
    Tuttavia me ne servono almeno 25 mt. di sviluppo, e salterebbe fuori una spesa non indifferente....
    Comunque sulla baia ho trovato in uk un produttore che vende una stoffa in DPM a meno di 2 Eur al mt....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.