Sto pensando di dare un ordine al mio equipaggiamento e vorrei qualche consiglio.
Col materiale base che ho pensavo di andare in direzione delle 2 fs in oggetto.
Che ne dite? Non ho trovato molte immagini chiare e mi rivolgo ai più esperti.
Iniziamo con il tattico che è unico e quindi più vincolante.
Ciras Maritime version direi colore CB con tasche portacaricatori sulla sinistra, tasca medpouch utilizzata come utility sulla destra tasca portaradio sul lato destro. Posteriormente utilizzo altre due tasche utility, una per lato, un camelback con attaccata nella parte inferiore una tasca spent mag.
In alcune immagini mi sembrava di averne visti coprattutto con mimetiche vegetato desert ma anche con la versione woodland.
Come repliche ho un colt sr16 con estetica originale, uno stubby killer pittato desert, un vsr10 Gspec e uno steyr police, come arma d'appoggio una glock 18C con relativa cosciale verde vega holster.
Come sistemi di puntamento utilizzo un Holo sight o l'ottica 3-9X50 della royal.
Per quello che riguarda la mimetica possiedo:
flecktarn taglio acu ripstop
desertica somala originale
tiger stripe nato originale
ho anche dei pantaloni moleskin coyote brown e bianchi (li ho presi nel caso di partite su campi innevati) e un paio di tropertan.
Preferisco utilizzare il cappello jungle di cui ne ho quasi uno per ogni mimetica.
Devo realizzare la mia 3 ghillie ma questo poco interessa credo.
Potrei con poco realizzare un setup ad hoc?
Tenete conto che devo cambiare i guanti e gli occhiali e pensavo di cercare un paio di Mechanix M-pact e degli ess ice ma accetto consigli.
Grazie