Ciao a tutti anch'io sto cercando di replicare i grandi ranger!
Ecco dove sono arrivato con il setup(alcuni oggetti sono solo su carta e devo ancora comprarli..)
-m4a1 con aimpoint comp m2(né ho visti anche con il comp m4 e so che usano anche il trijcon) per i caricatori qualcuno li ha visti con i magpul?
-Immancabile beretta m9 con fondina od
-Vegetata Italiana
-X il tattico io li distinguo in due tipi:da allenamento cioé i gilet senza piastre con i pals e invece al fronte ciras od,tan (né ho visto perfino uno in ranger green ma nn sono sicuro fosse il ciras) e x il vegetato?(é solo un'iniziativa della Royal o é in dotazione?) altri plate carrier od molti a discrezione dei militari..
Io ho un tac v1 od e mi sa che nn é proprio il massimo...
-cinturone od( quello con l'attacco strano) con la spent od attaccata in fianco.
-Elmetto friz con relativo telino(in dotazione ufficiale) ; svariati modelli del mich o altri elmetti d'assalto a discrezione dei militari.
-occhialoni (assomigliano ai locusta ma un mio amico mi ha detto che non sono proprio quelli)
-bowman con relativo ptt(x la radio lasciamo stare..)
-anfibi crispi oasi black htg
-guanti vega holster testudo mission(visti su "L'alpino")cié quelli con nocche in polimero sagomato
-ginocchiere quelle classiche con lo scudo rigido
E in fine l'inseparabile PENNA NERA...che a noi serve che a noi serve da bandieraa..