Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Possibile setup 185° RAO o 4° Alpini Paracadutisti Ranger?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

BEh, valuterò la cosa ma, credo, la differenza di colore potrebbe essere di minore importanza (comunque vedo una differenza cromatica tra la cosciale e lo sfonde della vegetata che sono sicuramente tan e il ciras che sembra più scuro, sicuro sia tan anche quello?). Quindi con vegetata digitale potrei avere una base. Vedrò il setup di quel milite per prendere spunto anche se non sono così esperto da riconoscere a vista alcune cose.
    Intanto direi che cambiando la outer barrel del mio stubby (cosa che è già in programma visto che si è rovinato il filetto dello spegnifiamma ed è rimasto bloccato) con una da 14,5 pollici la replica potrebbe andare (in programma anche il passaggio al crane che ho già). La pistola non si vede ma, almeno per ora la mia glock resta (tra l'altro mi sembra di aver letto che la usano nel modello 17, anche se io ho la 18...). La cosciale vedrò di cambiarla visto che la vega holster od non mi pare molto in linea. I guanti credo siano di libera scelta e pensavo ai mechanix m-pact coyote. Gli occhiali non li riconosco ma penso che un paio di ess ice possano andare bene. Gli anfibi non si vedono ma, avendo io i crispi che hanno i carabinieri del tuscania in afganistan, penso possano andare bene.
    Secondo voi comunque a quale corpo può appartenere quel soldato?
    Obiezioni?
    Ultima modifica di Il Prof; 22/01/2011 a 15:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

alpini

alpipar

ranger

185RAO

paracadutisti

https:www.softairmania.itthreads175580-Possibile-setup-185°-RAO-o-4°-Alpini-Paracadutisti-Ranger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.