Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Possibile setup 185° RAO o 4° Alpini Paracadutisti Ranger?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la mimetica è quella della Tru-spec modello in dotazione alle FOS (2° cerchio), il tattico del secondo operatore dovrebbe essere un Arktis o una replica italiana dello stesso, l'arma è ovviamente l'M4 mentre lo zaino dovrebbe essere quello della Ferrino.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

grazie mille,il casco sapete che modello è?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi sa che è quello usato anche dal soccorso alpino con in aggiunta il telino in vegetato.

Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Ciao a tutti anch'io sto cercando di replicare i grandi ranger!
    Ecco dove sono arrivato con il setup(alcuni oggetti sono solo su carta e devo ancora comprarli..)
    -m4a1 con aimpoint comp m2(né ho visti anche con il comp m4 e so che usano anche il trijcon) per i caricatori qualcuno li ha visti con i magpul?
    -Immancabile beretta m9 con fondina od
    -Vegetata Italiana
    -X il tattico io li distinguo in due tipi:da allenamento cioé i gilet senza piastre con i pals e invece al fronte ciras od,tan (né ho visto perfino uno in ranger green ma nn sono sicuro fosse il ciras) e x il vegetato?(é solo un'iniziativa della Royal o é in dotazione?) altri plate carrier od molti a discrezione dei militari..
    Io ho un tac v1 od e mi sa che nn é proprio il massimo...
    -cinturone od( quello con l'attacco strano) con la spent od attaccata in fianco.
    -Elmetto friz con relativo telino(in dotazione ufficiale) ; svariati modelli del mich o altri elmetti d'assalto a discrezione dei militari.
    -occhialoni (assomigliano ai locusta ma un mio amico mi ha detto che non sono proprio quelli)
    -bowman con relativo ptt(x la radio lasciamo stare..)
    -anfibi crispi oasi black htg
    -guanti vega holster testudo mission(visti su "L'alpino")cié quelli con nocche in polimero sagomato
    -ginocchiere quelle classiche con lo scudo rigido
    E in fine l'inseparabile PENNA NERA...che a noi serve che a noi serve da bandieraa..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

alpini

alpipar

ranger

185RAO

paracadutisti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.