Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Possibile setup 185° RAO o 4° Alpini Paracadutisti Ranger?

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito Possibile setup 185° RAO o 4° Alpini Paracadutisti Ranger?

Sto pensando di dare un ordine al mio equipaggiamento e vorrei qualche consiglio.
    Col materiale base che ho pensavo di andare in direzione delle 2 fs in oggetto.
    Che ne dite? Non ho trovato molte immagini chiare e mi rivolgo ai più esperti.
    Iniziamo con il tattico che è unico e quindi più vincolante.
    Ciras Maritime version direi colore CB con tasche portacaricatori sulla sinistra, tasca medpouch utilizzata come utility sulla destra tasca portaradio sul lato destro. Posteriormente utilizzo altre due tasche utility, una per lato, un camelback con attaccata nella parte inferiore una tasca spent mag.
    In alcune immagini mi sembrava di averne visti coprattutto con mimetiche vegetato desert ma anche con la versione woodland.
    Come repliche ho un colt sr16 con estetica originale, uno stubby killer pittato desert, un vsr10 Gspec e uno steyr police, come arma d'appoggio una glock 18C con relativa cosciale verde vega holster.
    Come sistemi di puntamento utilizzo un Holo sight o l'ottica 3-9X50 della royal.
    Per quello che riguarda la mimetica possiedo:
    flecktarn taglio acu ripstop
    desertica somala originale
    tiger stripe nato originale
    ho anche dei pantaloni moleskin coyote brown e bianchi (li ho presi nel caso di partite su campi innevati) e un paio di tropertan.
    Preferisco utilizzare il cappello jungle di cui ne ho quasi uno per ogni mimetica.
    Devo realizzare la mia 3 ghillie ma questo poco interessa credo.
    Potrei con poco realizzare un setup ad hoc?
    Tenete conto che devo cambiare i guanti e gli occhiali e pensavo di cercare un paio di Mechanix M-pact e degli ess ice ma accetto consigli.
    Grazie

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

non hai nulla per fare un setup da Monte Cervino o da RAO.
    Consiglio spassionato: scorriti questi 2 link https://www.softairmania.it/threads/...oto-dal-Fronte e https://www.softairmania.it/threads/...%B0-STORMO-ecc.) scegli le foto che ti piacciono poi ne parliamo.
    Se vuoi fare una cosa fatta decentemente preparati a vendere gran parte della tua roba e prenderne altra

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    non hai nulla per fare un setup da Monte Cervino o da RAO.
    Consiglio spassionato: scorriti questi 2 link https://www.softairmania.it/threads/...oto-dal-Fronte e https://www.softairmania.it/threads/...%B0-STORMO-ecc.) scegli le foto che ti piacciono poi ne parliamo.
    Se vuoi fare una cosa fatta decentemente preparati a vendere gran parte della tua roba e prenderne altra
    e qua https://www.softairmania.it/threads/...-Folgore/page4

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Ho guardato tutte le foto e mi sono reso conto che sono stato tratto in inganno da alcuni tattici simili ma non ciras. Pazienza. Ho visto alcune foto di soldati in ghillie e li sono tutti simili quindi... A breve inizierò la realizzazione della mia terza ghillie suit.... Certo non era quello che speravo. Magari una vegetata italiana woodland o desert me la prenderò lo stesso e la utilizzerò col Ciras che già ho...

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

O magari uso la mia somala, è originale peraltro

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Ho trovato una foto di un operatore italiano che, mi sembra, utilizi un marciras, mi date conferma? La foto è quella sotto con evidenziati i punti dello sgancio rapido del ciras e della patch che non si vede molto bene però...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cirasp.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   41.2 KB 
ID: 75917

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

è un ciras, ma è khaki. Il coyote brown si vede addosso solo ai marines

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

BEh, valuterò la cosa ma, credo, la differenza di colore potrebbe essere di minore importanza (comunque vedo una differenza cromatica tra la cosciale e lo sfonde della vegetata che sono sicuramente tan e il ciras che sembra più scuro, sicuro sia tan anche quello?). Quindi con vegetata digitale potrei avere una base. Vedrò il setup di quel milite per prendere spunto anche se non sono così esperto da riconoscere a vista alcune cose.
    Intanto direi che cambiando la outer barrel del mio stubby (cosa che è già in programma visto che si è rovinato il filetto dello spegnifiamma ed è rimasto bloccato) con una da 14,5 pollici la replica potrebbe andare (in programma anche il passaggio al crane che ho già). La pistola non si vede ma, almeno per ora la mia glock resta (tra l'altro mi sembra di aver letto che la usano nel modello 17, anche se io ho la 18...). La cosciale vedrò di cambiarla visto che la vega holster od non mi pare molto in linea. I guanti credo siano di libera scelta e pensavo ai mechanix m-pact coyote. Gli occhiali non li riconosco ma penso che un paio di ess ice possano andare bene. Gli anfibi non si vedono ma, avendo io i crispi che hanno i carabinieri del tuscania in afganistan, penso possano andare bene.
    Secondo voi comunque a quale corpo può appartenere quel soldato?
    Obiezioni?
    Ultima modifica di Il Prof; 22/01/2011 a 14:35

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a mio avviso sono del col moschin

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

4° reggimento Alpini Paracadutisti "Ranger".
    con la mimetica desertica modello vecchio, quella usata in Somalia, potresti replicare un setup del 185°; ci sono delle immagini di qualche anno fa a riguardo.
    Ultima modifica di Pepptaliban; 22/01/2011 a 14:57

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito Set up 185° RAO informazioni

Salve,ho cercato dei set up ma nei vari topic non ho trovato nulla di specifico oppure non si vedevano le immagini.

Vorrei sapere l'equipaggiamento che hanno su questa foto,se mi potete aiutare.Non lo voglio replicare vorrei solo sapere con cosa sono equipaggiati
    Se questa discussione è già stata affrontata chiudete pure e provvederò a cercare meglio,grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alpini

alpipar

ranger

185RAO

paracadutisti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.