Mmm... non vorrei esattamente replicare, vorrei cercare un qualcosa di adatto alla vegetata, ma eventualmente riutilizzabile (anche se non credo cambierò setup, mi piace troppo la vegetata, è italiana, sono italiano e non mi va di usare altri mimetismi!)... il CB so che è d'uso comune per gli USA e sta a pennello su MARPAT, ma chiedevo se, appunto, si sono mai visti italiani in CB...

Il TAN è un bel colore, ma mi sembra sia troppo "sparato", troppo chiaro! Ok, su desert (anche vegetata desert) ci sta benissimo (anche il CB credo, ho visto quasi tutti gli operatori italiani, comunque, in OD sulla desert), ma sulla vegetata normale... boh! E non credo di prendermi equipaggiamento desert perché giocando nel boschivo è come dire "guarda sono qui, sparami!"... mi sa che ricadrò, quindi, sul classico (e sempre apprezzato, almeno da me) OD...

Per quanto riguarda l'uso di varie tasche anch'io avevo il dubbio in stile "o bene bene, o male male", cioè o facendo un setup "arlecchino" si aumenta il mimetismo oppure si ottiene l'effetto contrario, spiccare! Forse il tan su base OD spicca troppo, magari però qualche tasca CB su OD ci può stare per evitare l'effetto "macchione verde", o proprio no?

Alla fine quello che cerco vagamente di replicare è il setup stile Monte Cervino (la mia mimetica è in quel taglio/colorazione) e ci sono vicino per puro caso:

Come lui ho anch'io un tattico woodland (però il classico croato), occhialoni neri (ESS NVG... e pensare che avevo un mini-negozio che vendeva i Pezt Co. a cinque chilometri da casa e ora è chiuso... e vai a trovarli i Pezt Co.!) anche se il nero è veramente anti-mimetico, fondina cosciale verde... e MP5!