Hola gente!
In vista di un prossimo (o forse remoto...) acquisto di un tattico modulare che vada a sostituire il mio croato che ancora dal lontano 2000 fa il suo dovere (nel mezzo ci sono anni di stop, chiariamoci!), mi domandavo, cosa sicuramente già chiesta e richiesta, quali colori possono starci bene sulla nostra cara vegetata.
Che l'OD sia lo standard più standard è ovvio... ma mi chiedevo se il nostro esercito o i reparti speciali usano anche altri colori, tipo il coyote brown che non penso ci starebbe male, oppure il ranger green... oppure...?
Altra idea pazza: visto che le mimetiche non sono di colore unico proprio per spezzare l'immagine, potrebbe essere interessante (o magari si è mai visto in giro, anche tra i veri militari) usare tasche e tattico di vari colori per simulare un mimetismo? Tipo tattico e alcune tasche OD, qualche tasca CB, qualche altra tan, altre ranger green...?
A voi la parola!
Rob.
P.S.: per l'accoppiata di colori della prima domanda ho già usato il tasto cerca, vorrei qualche parere anche più aggiornato... per la seconda non ho notato argomenti simili!