Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Depotenziatore ASG???

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da defconstefano
    jarhead: sai cos'è il famigerato "crony"??

non credo che quello si sbagli, ho sentito dire che tutti i fucili g&g li fanno over joule... cmq vediamo come va col riduttore e se mai faccio sta kakkio di modifica!!! cmq volevo ricordare ancora una volta... che il mio g&g gr16 r4 rifle.... esce dalla fabbricuccia già a 120 m/s.... quindi è super original!!!!

grazie cmq per i vostri suggerimenti!

(p.s. gioco nei defcon1 di foggia...)
    eh, ma se non hai un chrony come fai a dire che era over prima e, soprattutto, che è under dopo ? non ti conviene andare a "spanne" sulla gittata.....

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead
    ho come l'impressione che ci sia molta inesperienza nel misurare le asg ... siete sicuri dei numeri che scrivete o fate così ad occhio???
    sicurissimo.. 115m/s sono 1,3j
    a quanto mi pare di capire tutti i g&g gr-16 escono tra i 110-120m/s..
    comunque il mio dopo essere stato castrato spara a 94m/s o 0,88j. si potrebbe fare meglio ma vabbè :s

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan
    invece mi sento di dire..
    apri il fucile e depotenzialo..anche se giochi in un boschetto e, puta caso, le forze dell'ordine si incuriosiscono e vi fermano le asg per un controllo...non vorrei essere al tuo posto
    ehm, sinceramente o trovi chi ci gioca, o se no dubito molto che sappiano anche cosa significhi "soft air"

comunque, piuttosto che aspettare che la molla si snervi (che anche solo la parola è brutta), tagliane le spiere una per volta, fino ad arrivare alla potenza desiderata....
    così la molla non si snerva e tieni sempre quella potenza... circa

Spina L'avatar di jarod89
    Club
    non affiliato

Predefinito

picciotti io avevo un ak 47 sl royal......era bellissimo nn ho mai avuto problemi....mi c divertivo un mondo sparava a 1.37 joule......pero poi ho dovuto cambiare la molla!!!! ma cosi almeno e in regola

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarod89 Visualizza il messaggio
    picciotti io avevo un ak 47 sl royal......era bellissimo nn ho mai avuto problemi....mi c divertivo un mondo sparava a 1.37 joule......pero poi ho dovuto cambiare la molla!!!! ma cosi almeno e in regola
    ma come fate ad andare a ripescare messaggi vecchi di anni
    e quando serve usare il tasto cerca non trovare niente

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

depotenziatore

https:www.softairmania.itthreads17557-Depotenziatore-ASG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.