Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Depotenziatore ASG???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

ma scusa ... per portarlo a 120 l'hai già bello che aperto ... ed allora che ti cambia riaprirlo? tanto più che con una molla così dura la meccanica è molto sollecitata ed inoltre la raffica sarà sicuramente rallentata.

e ricorda che avendo la replica sopra il j ... e non di poco ... sei fuorilegge avendo fra le mani un'arma non atta a offendere e non più un giocattolo a tutti gli effetti ... ergo sei passibile di tutte le tipiche magagne legali degli over. mettere il rallentatore ai fini legali non serve a nulla ...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

come ti ha detto grunding l'aggieggio in questione non può essere utilizzato in tornei (basterebbe svitarlo durante il gioco e potresti giocare con un fucile over).

sul fatto che possa calare ho i miei dubbi : in questo caso non è che devi aspettare che la molla si snervi , ma bensi che il gruppo aria cominci a fare "aria" da tutte le parti nel vero senso della parola.

io ora non so con chi giochi (se con un gruppo o tra amici) ..... per esperienza posso dirti ad esempio che nel mio gruppo le asg over joule sono bandite , nel senso che se hai un fucile che fà 101 m/s non giochi .......

non vorrei essere nel malcapitato che si prende una raffica da 5 metri in pieno volto ......

il mio consiglio senza troppi giri è di aprirlo e cambiare la molla , senza tagliare spire ne nulla

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: Depotenziatore ASG???

Quote Originariamente inviata da defconstefano
    salve, circa 2 mesi fa ho comprato un g&g gr16 r4 rifle... bene, oggi sono venuto a conoscenza che la mia arma è nettamente fuori joule (120 m/s). ho sentito dire che esiste un pezzettino da mettere al posto dello spegnifiamma per depotenziarlo...vorrei sapere se è vero e cmq come si chiama.

non vorrei modificarlo internamente perchè sinceramente non ci tengo ad aprire e a far aprire le mie asg...
    sei venuto a conoscenza per sentito dire o perchè l'hai misurato al chrony ?

prima di tutto ti consiglierei una misurata al chrony, perchè di asg oriignali di tipo m4 che escano a 1,2 non ne ho sentite molte (alcune ca uscivano a 1,1).

poi, per quello che vale, puoi tenere la molla in compressione per 24 ore e vedere cosa succede.

la membrana in questione l'ho vista in azione. pur permettendoti di partecipare a tornei dove i controlli sono più "laschi", funziona talmente male che i primi colpi sono underjoule. poi la membrana si deforma e perde di efficacia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

invece mi sento di dire..
    apri il fucile e depotenzialo..anche se giochi in un boschetto e, puta caso, le forze dell'ordine si incuriosiscono e vi fermano le asg per un controllo...non vorrei essere al tuo posto

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

a me il fucile appena preso (sempre g&g gr16) faceva 1,3j
    domani devo portarlo in negozio a castrarlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ce le vorrei vedere le forzse dell'ordine che smanettano col crony :d .

cmq aprirlo devi aprirlo cambia molla o la accorci cmq cosi nn puoi tenerlo :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sai quando li girano fanno molto veloce

sequestro per accertamenti e via

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

ho come l'impressione che ci sia molta inesperienza nel misurare le asg ... siete sicuri dei numeri che scrivete o fate così ad occhio???

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

jarhead: sai cos'è il famigerato "crony"??

non credo che quello si sbagli, ho sentito dire che tutti i fucili g&g li fanno over joule... cmq vediamo come va col riduttore e se mai faccio sta kakkio di modifica!!! cmq volevo ricordare ancora una volta... che il mio g&g gr16 r4 rifle.... esce dalla fabbricuccia già a 120 m/s.... quindi è super original!!!!

grazie cmq per i vostri suggerimenti!

(p.s. gioco nei defcon1 di foggia...)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

da 120 metri al secondo a 100 metri al secondo o sotto non ti arrivera' mai con una semplice snervatura di molla.. a meno che non siano fatte di plastilina!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

depotenziatore

https:www.softairmania.itthreads17557-Depotenziatore-ASG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.