Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: ASNWG - C.R.L. Behind Enemy Lines 20 febbraio Laveno Mombello (Va) durata 6h

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #38
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Dopo una luuuuuuuunga discussione con il Corvaccio, comunico alcune regole adottate in questo torneo (sono prese dalla bozza del regolamento che stiamo completando e che verrà testato in questo torneo).

    Siete pregati di prenderne visione!


    Comportamento dei Difensori di Postazione
    lett. a. : I Difensori di Postazione sugli Obj di tipo A - D - E, decideranno da quale punto dell’ Obj. iniziare l’ingaggio ripetendolo per tutte le pattuglie in gara. Ad ingaggio iniziato potranno muoversi liberamente all’interno dell’Area Obj.
    lett. b. I Difensori di Postazione devono garantire lo stesso atteggiamento e lo stesso impegno nei confronti di tutti i partecipanti.


    Composizione dei Difensori di Postazione sugli Obj.
    lett. a. : Vi sono 2 tipi di difensori: Difensore classico, Difensore SNIPER.
    Lett. b.:Su tutti gli Obj. presenti nell’AO in cui sia previsto l’ingaggio con i Team attaccanti, l’Organizzazione non potrà superare il limite numerico di cinque (5) operatori muniti di asg e pronti ad ingaggiare, e potrà predisporre altro personale disarmato o “non sparante” se la scenografia e la tipologia dell’ Obj. lo richiedono


    Figura dello SNIPER
    Si definisce la figura dello SNIPER, ovvero il difensore di postazione con le seguenti caratteristiche:
    • arma a raffica o a molla, utilizzata dal difensore in modalità: fuoco singolo
    • Il Difensore SNIPER non può nascondersi dietro strutture artificiali, ma può realizzare il proprio riparo con la vegetazione presente nell'obj o con il proprio equipaggiamento (ghillie/reti mimetiche)
    • Non è possibile impiegare su 1 OBJ più di 1 Difensore SNIPER.

    Equipaggiamento dei giocatori .
    lett. a. : Durante ogni fase di gioco è consentito ai giocatori avere al seguito due (2) repliche di armi ad aria compressa (asg), di cui solo una potrà possedere la caratteristica di funzionamento a ripetizione, sono ammesse come seconde asg anche repliche di pistole a ripetizione, che comunque non potranno essere usate simultaneamente all’asg principale. Non è consentito portare al seguito parti di ricambio delle asg, il contravvenire a quanto sopra descritto decreterà la squalifica del giocatore colto in fragrante.
    lett. b. : Non è consentito, durante le fasi del gioco, avere al seguito materiale non omologato o qualsiasi altro oggetto che non è collegato al funzionamento delle attrezzature di gioco pena la squalifica del giocatore colto in fragrante.
    lett. c. : E’ vietato portare al seguito lame di dimensioni non consentite dalle vigenti leggi, pena la squalifica del giocatore colto in fragrante.
    lett. d. : Si consente inoltre l’utilizzo di binocoli, bussole, rilevatori di calore, sistemi di navigazione satellitare, purché consentiti dalle leggi vigenti, pena la squalifica del giocatore colto in fragrante.
    lett. e. : Non ci sono limiti da parte dei giocatori al rifornimento dei pallini (bb) , salvo che l’organizzazione non comunichi nell’ Opord alle pattuglie partecipanti altre modalità .
    lett. f. : I giocatori devono utilizzare i caricatori originali di ogni asg, o maggiorati dalla casa costruttrice e regolarmente in commercio, è vietato l’utilizzo di caricatori modificati artigianalmente, pena la squalifica del giocatore colto in fragrante.
    lett. g. : L’abbigliamento è libero,è vietato indossare gradi o stemmi, che possano in qualche modo richiamare la gerarchia militare, né patch, mostrine e gradi dell’E.I. o d’altra forza armata attuale o passata, pena la squalifica del giocatore in fragrante.
    lett. h. : E’ consentito ad ogni Team di portare al seguito massimo n. due (2) asg a ripetizione di scorta in più rispetto al numero dei giocatori partecipanti, chi non si atterrà a quanto specificato aumentando le asg di scorta incorrerà nella squalifica.
    lett. i. : I caricatori con capacità superiore ai 600bb sono considerati caricatori per arma di supporto.
    lett. l. : Le pattuglie possono avere al seguito UNA (1) arma di supporto. Sono considerate armi di supporto le armi che utilizzano caricatori con capacità superiori ai 600bb. NON è possibile avere una seconda arma di supporto. Nel caso in cui l'arma di supporto/il caricatore che ne decreta la qualifica si guasti, non è possibile sostituirla
    lett. m. : Ogni operatore deve avere al proprio seguito un indumento ad alta visibilità da utilizzare quando COLPITI


    PUNTEGGI POSITIVI
    Distribuzione Punti positivi ai Team
    lett. a. : le modalità d’esecuzione per aggiudicarsi il punteggio parziale o totale dovranno essere segnalate sull’Opord.
    - OBJ Acquisito come da descrizione 100%
    - OBJ Acquisito ma non come da descrizione 60%
    - OBJ NON acquisito 50 Punti ogni Difensore di Postazione eliminato.


    PUNTEGGI POSITIVI
    Composizione classifica
    lett. a. : Criteri di selezione in caso di parimerito: Se 2 o più Team ottengono un parimerito, i criteri di selezione saranno i seguenti (esattamente in quest'ordine d'importanza):
    - Numero di operatori della squadra di Interdizione eliminati (chi ha subito meno perdite)
    - Numero di operatori della difesa eliminati
    - Tempo impiegato complessivamente nel completamento di tutti gli OBJ
    Ultima modifica di ~Aspide~; 16/02/2011 a 21:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

behind

lasignora44@gmail.com

http:www.softairmania.itthreads175557-ASNWG-C.R.L.-Behind-Enemy-Lines-20-febbraio-Laveno-Mombello-(Va)-durata-6h

http:www.softairmania.itthreads175557-...-(Va)-durata-6h

javelin

francolonna@alice.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.