Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: Il mostro è nato: Ebr bullpup

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

@Cer8: ho chiaramente assoluto rispetto delle tue opinioni e condivido le tue perplessità circa il fatto che la replica non è finita. Devo però anche farti notare che volutamente ho postato "l'abbozzo" di questo strano oggetto perchè ero principalmente interessato a commenti, opinioni e idee, visto che anche a me lascia perplesso e credo che la nostra eccellente comunità possa dare molti consigli e spunti. Il discutere di un progetto, seppur fantasioso, è forse meglio di parlare mille volte di Colt ed Ak assemblati con pezzi aftermaket...
    Poi chiaro sono mie idee, ma ti ringrazio ancora per i tuoi commenti e ti assicuro, sebbene non so ancora cosa diventerà, che sarà un vero Custom (e me la sono gufata... )

Grazie

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Non è reputazione positiva gratuita, è il riconoscimento al lavoro fatto, all'impegno, alla tecnica e al CORAGGIO di postare questo robo e rendersi responsabili di codesto scempio così ben orchestrato.

Comunque, viste le tue abilità, mi butterei sul fantasy, ma con un impugnatura

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

manca anche lo spegnifiamma!

Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

Lo trovo fantastico. Ho solo un imbarazzo, la rep+ la do a te o al tuo spacciatore di grappa al metanolo di fiducia?

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Complimenti per l'abor... Ehmmm, la creazione... Cmq hai proprio detto bene il "mostro" è nato... Vedi che sei il primo a criticarti?!
    Ahah scherzo... In quanto patito degli M14 anche qusto per quanto particolare che sia mi p... Mi pia... Mi piac... Insomma è carino.
    Sembra una cosa futuristica... (anche se una versione reale sarebbe alquanto improponibile)
    Ed è proprio per la tua fantasia/pazzia, che ti do una rep+!

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dionisio Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma ha vinto giuskinner, si impugna dal caricatore... Epperò è comodo e devo dire rapido nel cambiarlo (ci mancherebbe altro!)

P.s. Le offese fatemele creative!

Evvai!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Il discutere di un progetto, seppur fantasioso, è forse meglio di parlare mille volte di Colt ed Ak assemblati con pezzi aftermaket...
    Poi chiaro sono mie idee, ma ti ringrazio ancora per i tuoi commenti e ti assicuro, sebbene non so ancora cosa diventerà, che sarà un vero Custom (e me la sono gufata... )
    hahahahahahahaha!!! avrai sempre il mio appoggio per un progetto fuori dalla norma!! sì, hai capito bene: te lo appoggerò tutte le volte che vorrai!!! hahaha
    Scherzi a parte, se non ho chiuso il thread è solo perchè sono curioso di vedere cosa può diventare..........però non farci aspettare troppo!!

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    al CORAGGIO di postare questo robo e rendersi responsabili di codesto scempio così ben orchestrato.
    Io direi solo questo! hahaha

Cer8

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

@Cer8: ho chiaramente assoluto rispetto delle tue opinioni e condivido le tue perplessità circa il fatto che la replica non è finita. Devo però anche farti notare che volutamente ho postato "l'abbozzo" di questo strano oggetto perchè ero principalmente interessato a commenti, opinioni e idee, visto che anche a me lascia perplesso e credo che la nostra eccellente comunità possa dare molti consigli e spunti. Il discutere di un progetto, seppur fantasioso, è forse meglio di parlare mille volte di Colt ed Ak assemblati con pezzi aftermaket...

Grazie
    in realtà prendi tanta rep + (meritata per me ) per la firma "in vino veritas", vangelo

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

brutto e' brutto...pero' ha il suo perche'!

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

aggiornato primo post con ultime modifiche altrimenti Cer8 mi picchia e me lo appoggia un poco dovunque...

Ultima modifica di Dionisio; 22/01/2011 a 23:54

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.