ma scusa nattimo quando togli il caricatore non ti cade il fucile???fai il cambio caricatore apoggiandolo per terra??
ma scusa nattimo quando togli il caricatore non ti cade il fucile???fai il cambio caricatore apoggiandolo per terra??
è carino!! anche se non sono un sostenitore di armi "moderne" o futuristiche, mi garba parecchio!!
Strafica la cosa che si impugnsa dal caricatore....perchè la colt non ci ha mai pensato??? mmph...
A me piace......però inventati qualcosa per la grip, non so un copri caricatore fatto in vetroresina o qualcosa di simile....per il resto bello
Possibile che io l'abbia visto oggi...non so, a Ferrara ? comunque complimenti per l'inventiva
o me ha grandi potenzialità, basterebbe "girare" l'angolatura del motoreun modo da poter sistemare il calcio più corto (il motore nascosto tra le 2 paratie forate e il poggiaguancia sopra la finestra di espulsione) poi una grip davanti al caricatore e una outer piu compatta, magari con un silencer QD e diveta veramente un bel fucile... prova a lavorarci ancora un po, oppure se vuoi posso portarti avanti io il lavoro...
... bello ... gusto per l orrido è un pò in tutti noi, ma credo sia incostituzionale quella impugnatura
p.s. la prox volta guarda da mcmillan per un bul di m14