Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: Il mostro è nato: Ebr bullpup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Guarda, secondo me hai tutto lo spazio per mettere un'impugnatura. fallo, ti prego.

    dopodichè metti i progetti on-line che me ne faccio uno.


  2. #2
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Wotan, purtroppo cosi come è fatto servono le braccia di Et per metterci una impugnatura. Come ho già detto bisognerebbe stravolgere il tutto. Mi deprimi perchè lo penso anche io uffi!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    367

    Predefinito

    premetto che ho letto solo il primo post, non so se ci son state evoluzioni o regressioni.
    A me piace molto, è aggressivo. Forse è un pò, come dire, pessima la soluzione per l'impugnatura, ma rep meritata.
    Ultima modifica di Laricev; 23/01/2011 a 02:20

  4. #4
    Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna
    Età
    37
    Iscritto il
    09 Jan 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ottimo lavoro, rep +.

    Per me questo è il vero concetto di Custom (Il termine custom indica un manufatto, un dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell'acquirente o della funzione specifica che dovrà svolgere.), non i soliti ak, m4 assemblati con pezzi "colorati" gia pronti... quelle si che son carabattole che può replicare chiunque

    Poi che piaccia o no è tutto un altro discorso, come per qualsiasi asg esistente (per esempio molti amano il P90, a me sembra uno sparachiodi..).. ma secondo me questo è uno dei POCHI custom presenti sulla sezione, senza nulla togliere a chi altro (e molto bravo tra l'altro) veramente elabora dei Custom veri e propri..


    Per il fabbricante...
    Secondo me è effettivamente comodo tenuto dal caricatore e non serve impugnatura sul retro visto che lo poggi sulla spalla e ci poggi la guancia..

    Tutt'alpiù ti consiglierei di metterci un mini grip verticale nella parte frontale per velocizare i movimenti di puntamento con la mano avanzata. prova

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    367

    Predefinito

    uuuh, forse per l'impugnatura la soluzione è un grip magwell!! Anche se non so se ci sta sul caricatore..
    Ultima modifica di Laricev; 23/01/2011 a 13:16

  6. #6
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Stavo pensando una cosa: non è che impugnandolo dal caricatore, questo sottoposto a troppo sforzo ceda e si stacchi??? O che inavvertitamente si tocchi la leva di sgancio???
    Non si può nemmeno fare una impugnatura-allogio (come per gli UZI ad esempio) poichè il 14 non ha l'aggancio verticale... Boh devi studiarti qualcosa di meglio poichè, a mio avviso, così non resisterà a lungo...

  7. #7
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    brutto forte, ma questo sì che è un custom

    bravo

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Se me lo trovo davanti me la faccio sotto: ha un aspetto che incute terrore xD (per l'estetica stranissima e grezza). Unica pecca... sei sicuro che non sia troppo scomodo da impugnare?

    non Ebr Bullpup, io lo chiamerei "pigeon"
    Ultima modifica di Clactu; 26/01/2011 a 00:27

  9. #9
    Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair
    Iscritto il
    09 Apr 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito

    per me sei un genio.. per fare un affare così dovrei pluri - larearmi in ingegneria...e poi sarà che adoro i bullpup ma a me gusta assai!

  10. #10
    Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione
    Età
    42
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    è una creazione da sbavo!
    davvero stupendo!complimenti!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.