Guarda, secondo me hai tutto lo spazio per mettere un'impugnatura. fallo, ti prego.
dopodichè metti i progetti on-line che me ne faccio uno.
![]()
Guarda, secondo me hai tutto lo spazio per mettere un'impugnatura. fallo, ti prego.
dopodichè metti i progetti on-line che me ne faccio uno.
![]()
Wotan, purtroppo cosi come è fatto servono le braccia di Et per metterci una impugnatura. Come ho già detto bisognerebbe stravolgere il tutto. Mi deprimi perchè lo penso anche io uffi!
![]()
premetto che ho letto solo il primo post, non so se ci son state evoluzioni o regressioni.
A me piace molto, è aggressivo. Forse è un pò, come dire, pessimala soluzione per l'impugnatura, ma rep meritata.
Ultima modifica di Laricev; 23/01/2011 a 02:20
Ottimo lavoro, rep +.
Per me questo è il vero concetto di Custom (Il termine custom indica un manufatto, un dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell'acquirente o della funzione specifica che dovrà svolgere.), non i soliti ak, m4 assemblati con pezzi "colorati" gia pronti... quelle si che son carabattole che può replicare chiunque
Poi che piaccia o no è tutto un altro discorso, come per qualsiasi asg esistente (per esempio molti amano il P90, a me sembra uno sparachiodi..).. ma secondo me questo è uno dei POCHI custom presenti sulla sezione, senza nulla togliere a chi altro (e molto bravo tra l'altro) veramente elabora dei Custom veri e propri..
Per il fabbricante...
Secondo me è effettivamente comodo tenuto dal caricatore e non serve impugnatura sul retro visto che lo poggi sulla spalla e ci poggi la guancia..
Tutt'alpiù ti consiglierei di metterci un mini grip verticale nella parte frontale per velocizare i movimenti di puntamento con la mano avanzata. prova![]()
uuuh, forse per l'impugnatura la soluzione è un grip magwell!! Anche se non so se ci sta sul caricatore..
Ultima modifica di Laricev; 23/01/2011 a 13:16
Stavo pensando una cosa: non è che impugnandolo dal caricatore, questo sottoposto a troppo sforzo ceda e si stacchi??? O che inavvertitamente si tocchi la leva di sgancio???
Non si può nemmeno fare una impugnatura-allogio (come per gli UZI ad esempio) poichè il 14 non ha l'aggancio verticale... Boh devi studiarti qualcosa di meglio poichè, a mio avviso, così non resisterà a lungo...![]()
brutto forte, ma questo sì che è un custom
bravo![]()
Se me lo trovo davanti me la faccio sotto: ha un aspetto che incute terrore xD (per l'estetica stranissima e grezza). Unica pecca... sei sicuro che non sia troppo scomodo da impugnare?
non Ebr Bullpup, io lo chiamerei "pigeon"
Ultima modifica di Clactu; 26/01/2011 a 00:27
per me sei un genio.. per fare un affare così dovrei pluri - larearmi in ingegneria...e poi sarà che adoro i bullpup ma a me gusta assai!
è una creazione da sbavo!
davvero stupendo!complimenti!