Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Problema inceppamento bb su M4 VFC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito Problema inceppamento bb su M4 VFC

- MARCA e MODELLO:M4 "ES" 145R VFC

Uploaded with ImageShack.us
    Scusate le dimensioni della foto

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo da 4/5 giorni

-UPGRADES e MODIFICHE apportate: Nessuna modifica nè upgrades tranne la sostituzione del gommino originale con un gommino guarder; viene usato con lipo 7,4v 1200mah 20c

- DESCRIZIONE PROBLEMA: dal primo caricatore di prova la replica si inceppa. Il problema si verifica sopratutto quando si inserisce la raffica. Capita di scaricare un intero caricatore mono da 130bb(VFC) senza problemi e di incepparsi ai primi bb del secondo. ho provato la sostituzione del gommino come già detto ma il problema rimane. L'interno della inner è pulito e senza imperfezioni e i bb scivolano senza alcun problema quando la canna è smontata e priva di gommino.

- TEMPO DEL PROBLEMA: dal primo caricatore

AGGIORNAMENTO 20/01/11 ore 23.22
    Gli ho sostituito tutta la inner e il gruppo hop up con quello del mio G&P e questa volta il bastardo ha funzionato perfettamente: un intero maggiorato senza mai incepparsi.
    Taglio la testa al toro e compro inner e gruppo hop up nuovi (giustamente uno si compra un VFC per non metterci mano e poi deve comprare i pezzi nuovi...) o mi baserebbe sostituire solo il gruppo hop up?
    Ultima modifica di Fede1978; 21/01/2011 a 00:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

http:www.softairmania.itthreads175494-Problema-inceppamento-bb-su-M4-VFC

Inceppamento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.